Criterion e Codemasters Cheshire insieme per il prossimo Need for Speed

EA ha confermato di aver fuso Codemasters Cheshire con Criterion Games per formare uno studio più grande che si occuperà del futuro del franchise di Need for Speed. Questo cambiamento darà vita a una Criterion Games più grande che sarà basata su due centri di sviluppo.

Codemasters Cheshire è lo studio nato dalle ceneri di Evolution Studios, lo sviluppatore di corse automobilistiche dietro la serie Motorstorm. Questo studio è stato creato da Codemasters quando Sony ha chiuso Evolution nel 2016. L’anno scorso, EA ha acquisito Codemasters per 1,2 miliardi di dollari insieme a tutte le sue proprietà intellettuali.

Possiamo confermare che Criterion Games e il team di sviluppo di Codemasters Cheshire si uniranno ufficialmente per creare il futuro di Need for Speed, formando un unico studio Criterion con due sedi. Questa integrazione si basa sulla stretta collaborazione che i due studi hanno sviluppato negli ultimi mesi. Condividendo valori comuni e culture simili, siamo fermamente convinti che unificare l’enorme patrimonio di competenze di entrambi i team ci aiuterà a offrire ai nostri giocatori le migliori esperienze di gioco possibili.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento