Crash Bandicoot 4 uscirà il 26 Marzo su PC

Activision e lo sviluppatore Toys for Bob hanno annunciato che la versione PC di Crash Bandicoot 4: It’s About Time verrà lanciata tramite Battle.net il 26 marzo.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato lanciato per PlayStation 4 e Xbox One nell’ottobre 2020 e oggi per PlayStation 5, Xbox Series e Switch.

Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time è il quarto titolo dell’omonima saga, nonché seguito diretto di Crash Bandicoot: Warped. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta hanno messo nel mirino non un solo universo, ma l’intero multiverso! Toccherà a Crash e Coco salvare la situazione riunendo le quattro Maschere quantiche e piegando la realtà.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Ryzen 9 3900X vs i9 9900K

Ryzen 9 3900X vs i9-9900K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Dopo aver messo a confronto le proposte di AMD e Intel nelle fasce di prezzo economica e media, oggi ci spostiamo nella fascia alta confrontando …

Le migliori configurazioni PC per Microsoft Flight Simulator – Giugno 2021

Microsoft Flight Simulator 2020, come abbiamo scritto anche nella nostra recensione, è un titolo visivamente maestoso, uno dei giochi graficamente migliori che abbiamo mai provato. …

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super

RTX 3070 vs 3080 vs 2070 Super: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Come ti avevamo già fatto presente in un nostro precedente confronto, dove abbiamo preso in esame solo la RTX 3080, le nuove schede video NVIDIA …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci