Crash Bandicoot 4 uscirà il 26 Marzo su PC

Activision e lo sviluppatore Toys for Bob hanno annunciato che la versione PC di Crash Bandicoot 4: It’s About Time verrà lanciata tramite Battle.net il 26 marzo.

Crash Bandicoot 4: It’s About Time è stato lanciato per PlayStation 4 e Xbox One nell’ottobre 2020 e oggi per PlayStation 5, Xbox Series e Switch.

Crash Bandicoot™ 4: It’s About Time è il quarto titolo dell’omonima saga, nonché seguito diretto di Crash Bandicoot: Warped. Neo Cortex e N. Tropy sono tornati e questa volta hanno messo nel mirino non un solo universo, ma l’intero multiverso! Toccherà a Crash e Coco salvare la situazione riunendo le quattro Maschere quantiche e piegando la realtà.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

Intel Core 10° Generazione: specifiche, prezzo e benchmark della lineup

Tra i migliori processori PC attualmente disponibili sul mercato, la decima generazione di Intel Core ricopre, sicuramente, un ruolo di primo piano. Sia nella fascia …

Migliori Schede Madri – AMD X570, B450 | Guida Aprile 2021

Abbiamo scandagliato per voi il mercato alla ricerca di quelle che ad oggi è la miglior scheda madre con chipset X570 e B450.

I migliori processori PC – Classifica Aprile 2021

Prima di iniziare introdurremo agli utenti meno esperti qualche piccola nozione per meglio indirizzare la scelta verso un prodotto che più si addica alle proprie …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci