Crash Bandicoot 4 su PC richiede sempre una connessione Online

Un rapporto di DSOGaming afferma che Crash Bandicoot 4: It’s About Time è un gioco sempre online, nonostante il fatto che sia solamente giocatori singolo.

Crash Bandicoot 4 è il primo gioco lanciato come parte del rinnovato launcher Battle.net di Activision Blizzard. Al momento, la maggior parte dei giochi di Battle.net sono focalizzati sull’online, rendendo i requisiti sempre online irrilevanti. Battle.net non dispone di una modalità offline, rendendo impossibile giocare a Crash Bandicoot 4 senza una connessione Internet stabile.

Rendere Crash Bandicoot 4 un gioco sempre online su PC è probabilmente una misura antipirateria di Activision, anche se bisogna segnalare che il gioco è stato già bucato.

Attualmente non sappiamo se e quando Activision toglierà questo requisiti, anche se ormai una connessione ad internet è vitale per molte delle nostri vite.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

I migliori mouse da gaming | Guida Aprile 2021

Il più fido alleato di qualsiasi giocatore, nonché il perfetto prolungamento dell’arto di ogni gamer, è sicuramente il mouse. Compagno di mille battaglie e reduce …

Le migliori tastiere wireless da gaming – Aprile 2021

Per il gaming su PC, in molti casi, è necessario avere a disposizione una tastiera di ottima qualità e chi vuole una tastiera wireless dovrà …

Ryzen 5 5600X vs i5-10600K: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

La scelta della CPU è uno degli aspetti principali nella realizzazione di una configurazione PC da gaming in grado di offrire ottime prestazioni in rapporto …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci