Crash Bandicoot 4 su PC richiede sempre una connessione Online

Un rapporto di DSOGaming afferma che Crash Bandicoot 4: It’s About Time è un gioco sempre online, nonostante il fatto che sia solamente giocatori singolo.

Crash Bandicoot 4 è il primo gioco lanciato come parte del rinnovato launcher Battle.net di Activision Blizzard. Al momento, la maggior parte dei giochi di Battle.net sono focalizzati sull’online, rendendo i requisiti sempre online irrilevanti. Battle.net non dispone di una modalità offline, rendendo impossibile giocare a Crash Bandicoot 4 senza una connessione Internet stabile.

Rendere Crash Bandicoot 4 un gioco sempre online su PC è probabilmente una misura antipirateria di Activision, anche se bisogna segnalare che il gioco è stato già bucato.

Attualmente non sappiamo se e quando Activision toglierà questo requisiti, anche se ormai una connessione ad internet è vitale per molte delle nostri vite.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

I migliori FPS di sempre su PC

Il genere first person shooter è nato su PC all’inizio degli anni ’90 e da allora si è evoluto in svariati modi, passando dalle nicchie

pc gaming

Il futuro del gaming su PC: cosa ci aspetta?

Il gaming sta vivendo un periodo di profonde trasformazioni. L’avanzamento tecnologico, l’ampia disponibilità di device con cui giocare, la volontà da parte delle software house

migliore configurazione pc mini itx

La migliore configurazione Mini-ITX

Siete dei giocatori attenti allo spazio? Amate una configurazione da gioco ben organizzata e volete un PC compatto? Allora il nostro miglior PC Mini-ITX è

Lascia un commento