Craccato Resident Evil 2, aveva la nuova versione 5.5 di Denuvo

Dopo il record (in negativo) di Denuvo 5.3, dove è stato craccato persino prima che i giochi che lo sfruttavano venissero rilasciati, Denuvo 5.5 è riuscito a dare un briciolo di dignità in più al DRM. Infatti, Resident Evil 2, il primo gioco a usare questa nuova versione, è durata sì e no circa una settimana prima che venisse craccata con successo.

Un altro gioco a usarlo è Ace Combat 7, e forse lo utilizzerà anche Metro Exodus, ma quest’ultimo uscirà tra due settimane, per cui esiste anche la probabilità che verrà sostituita con una nuova versione (e dopo i recenti eventi, sarà bene che sia davvero efficace).

In ogni caso, vista la recente decisione di rimuovere la protezione da Resident Evil 7, è assai probabile che Capcom decida di rimuovere questa protezione dal remake tra un paio d’anni.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

migliroi schede madri b650

Le migliori schede madre AMD B650

L’ultima serie Ryzen 7000 di AMD, basata su socket AM5, introduce ad una nuova piattaforma con tantissime tecnologie all’avanguardia. Queste novità però aumentano considerevolmente il

Lascia un commento