CORSAIR ha annunciato oggi un nuovo kit della sua pluripremiata memoria DDR4 LPSA CORSAIR VENGEANCE, diventando la prima DRAM ad alta frequenza disponibile in commercio a superare la barriera dei 5.000 MHz. Questa memoria basata su Micron da record è ora disponibile in un kit 2x 8 GB, raggiungendo il suo pieno potenziale su alcune schede madri MSI X570 con processori desktop AMD Ryzen di terza generazione.

VENGEANCE LPX pone ancora una volta una nuova pietra miliare nel mondo delle memorie, continuando a mantenere la sua tradizione di eccellenza di lunga data grazie alla partnership tra CORSAIR, MSI e AMD. I nuovi moduli sono stati appositamente progettati e testati per raggiungere la frequenza massima da record di 5.000 MHz sulla piattaforma Ryzen 3000 in combinazione con le schede MSI MEG X570 GODLIKE, MSI MEG X570 ACE, MSI MEG X570 UNIFY e PRESTIGE X570 CREATION.

Una ventola del flusso d’aria VENGEANCE opzionale inclusa raffredda direttamente i moduli di memoria per assicurarne le prestazioni ad alta frequenza anche quando funziona con le impostazioni più impegnative.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Potrebbe interessarti anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *