CORSAIR presenta la sedia da gioco T1 RACE

CORSAIR annuncia oggi il lancio della sua prima sedia da gaming, la T1 RACE, ispirata dal mondo delle corse, progettata per la comodità e costruita per durare.

Costruita sulla base di uno scheletro in solido acciaio e dense imbottiture in schiuma, la T1 RACE ha la robustezza necessaria per assicurare una vita di utilizzo, mentre il meccanismo 4-D del poggiapolsi assicura la più comfortevole posizione in ogni momento.

Rivestita in un rivestimento di lussuosa pelle sintetica e disponibile in 5 differenti colori, la T1 RACE offre una scelta per abbinarsi allo stile che si desidera, con elementi rifiniti in Giallo, Bianco, Blu, Rosso e Nero a seconda dei modelli e cuciture abbinate.

 

La struttura pre-formata della T1 RACE e il supporto lombare e per il collo offrono un support regolabile per le sessioni da gioco più lunghe, mentre il poggiapolsi 4-D si regola senza sforzi in altezza, angolazione, larghezza e inclinazione. Il pistone in acciaio portante a gas di classe 4 provvede alla regolazione in altezza, mentre la reclinazione della seduta oscilla fino a 10 gradi e lo schienale può essere fissato tra la posizione verticale (90°) e quella totalmente orizzontale (180°), per un riposo facile quando ci si vuole prendere una pausa. C

La T1 RACE è immediatamente disponibile in Italia ad un prezzo di 349.90 Euro tasse incluse.

Categorie
Comunicati StampaHardwareNews
Matteo Carrara

Appassionato di videogiochi e hardware fin da piccolo, legato in particolare alla saga di Mass Effect.

ARTICOLI CORRELATI

LIVE NOW! CLICK TO VIEW.
CURRENTLY OFFLINE