CORSAIR annuncia il kit custom cooling iCUE LINK XH405i

corsair iCUE LINK XH405i
corsair iCUE LINK XH405i

CORSAIR ha presentato oggi iCUE LINK XH405i RGB, la più recente evoluzione nella pluripremiata serie di kit custom cooling Hydro X Series. Sin dal lancio del primo kit XH305i nel 2020, CORSAIR ha rivoluzionato il mercato dei sistemi di raffreddamento personalizzato, offrendo agli appassionati un pacchetto completo in grado di agevolare l’ingresso nel mondo dei circuiti custom cooling. Grazie a questi kit, migliaia di appassionati hanno potuto scoprire un nuovo modo di assecondare la propria passione. Basato sui modelli precedenti, il kit XH405i RGB ottimizza questa esperienza grazie ad un ecosistema di componenti di raffreddamento all’avanguardia impreziositi da una iconica illuminazione RGB che si integra con grande armonia nell’innovativa tecnologia iCUE LINK di CORSAIR, così da facilitare ancora di più le operazioni di assemblaggio.

iCUE LINK XH405i

Il kit XH405i, disponibile nelle varianti grigio stealth oppure bianco, racchiude tutto il necessario per iniziare a configurare un meraviglioso sistema di raffreddamento personalizzato per CPU che include la tecnologia iCUE LINK. Comprende un waterblock per CPU ad alta efficienza, un sistema combinato pompa/serbatoio D5 al top della categoria, tre stupende ventole QX120 RGB, un radiatore ad alte prestazioni da 360 mm e molto altro ancora. Sfruttando il rivoluzionario ecosistema iCUE LINK in grado di ridurre drasticamente la complessità dei collegamenti fra i componenti, il kit di raffreddamento personalizzato XH405i permette agli appassionati di ogni genere, siano essi principianti oppure esperti, di approcciarsi al mondo dell’assemblaggio in modo veramente accessibile.

Il waterblock per CPU XC7 RGB ELITE offre prestazioni di raffreddamento estreme grazie alla piastra di raffreddamento in rame di altissima qualità e al sistema di flusso Hexa-Flow. La compatibilità è garantita con una vasta serie di processori Intel e AMD, supportando quindi i socket LGA 1700 e AM5/AM4. Il sistema combinato pompa/serbatoio XD5 RGB ELITE è alimentato dalla rinomata pompa PWM D5 e vanta un serbatoio integrato in nylon da 440 ml. Le due unità presentano innovativi sensori di temperatura interni al circuito, così da fornire un controllo senza precedenti delle prestazioni di raffreddamento grazie al collegamento intelligente e bidirezionale offerto dalla tecnologia iCUE LINK. Inoltre, ora i componenti iCUE LINK ELITE sono componenti SMART poiché alloggiano microcontrollori singoli adibiti alla gestione e all’invio dei dati relativi a performance e temperatura al System Hub e al software iCUE.

Le tre ventole QX120 RGB incluse, in combinazione con il radiatore XR5 da 360 mm, assicurano una dissipazione termica ottimale. E non è tutto: i 148 LED RGB regolabili singolarmente del sistema di raffreddamento offrono infinite possibilità di personalizzazione tramite il software CORSAIR iCUE.

I tubi trasparenti XT Hardline rappresentano un ulteriore valore aggiunto al vostro custom loop: potete infatti disporli e tagliarli facilmente in base alle vostre esigenze utilizzando l’apposito Kit di utensili per la piegatura XT Hardline. Un litro di refrigerante XL8 trasparente, premiscelato e ad alte prestazioni, contribuisce a dissipare efficacemente il calore dalla CPU. Con il kit XH405i avete a disposizione tutti i raccordi e gli adattatori XF Hardline di cui necessitate: la dotazione include anche una serie di raccordi aggiuntivi per chi desidera espandere il sistema di raffreddamento ai waterblock per GPU.

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it.Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento