Il design innovativo migliora l’efficienza dello spazio e le prestazioni termiche del compatto e aggiornato Cooler Master Q300L V2, migliora il case originale, per sfruttare appieno il potenziale del fattore di forma mATX. Con un impegno costante nei confronti del formato mATX, le innovazioni del Q300L V2 mirano a migliorare l’efficienza e a fornire prestazioni termiche superiori senza compromettere lo spazio e l’estetica.
Le caratteristiche del Q300L V2 includono:
- Connettività di nuova generazione: Incorpora una porta USB 3.2 Gen 2×2 di tipo C sul pannello I/O, garantendo una velocità di trasferimento dati fino a 20 GB/s.
- Design compatto, capacità di alimentazione completa: Nonostante le dimensioni di soli 370 mm x 370 mm, questo case mATX dall’ingombro ridotto può ospitare comodamente un’unità di alimentazione ATX standard.
- Filtro antipolvere ottimizzato: Il nuovo filtro antipolvere ridisegnato ottimizza il flusso d’aria e mantiene l’interno del PC pulito e fresco.
- Gestione dei cavi senza problemi: Con 28 mm di spazio dietro il vassoio della scheda madre, è facile nascondere i cavi e mantenere una struttura pulita.
- Prestazioni termiche superiori: Le sezioni anteriori, superiori e inferiori perforate garantiscono un’eccezionale gestione termica.
- Pannello laterale in vetro temperato: Il pannello laterale in vetro temperato, spesso 4 mm e fissato con comode viti a testa zigrinata, consente di mettere in mostra la propria struttura.