CONFERMATA LA DATA D’USCITA DI NEO: THE WORLD ENDS WITH YOU

Oggi SQUARE ENIX® ha annunciato che il gioco di ruolo d’azione NEO: The World Ends with You uscirà il 27 luglio 2021 su PlayStation®4 e Nintendo Switch™, e ha anche confermato che ci sarà una versione per PC disponibile su Epic Games Store a partire da quest’estate. Da oggi è possibile prenotare il gioco in formato fisico e digitale per PS4™ e in formato fisico per Nintendo Switch™.

Quest’attesissimo sequel del GdR classico The World Ends with You vede come protagonista Rindo, che dovrà esplorare il cuore di Tokyo per svelare i misteri del terribile “Gioco dei Demoni”, una lotta per la sopravvivenza a cui è stato obbligato a partecipare. Oggi è uscito un nuovo trailer che presenta il nuovo cast di personaggi, l’equipaggiamento trendy, il sistema di combattimento pieno di stile del gioco e altro ancora.

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

GTX 1650 vs GTX 1650 Super vs GTX 1660: Qual è la migliore? – Prestazioni a confronto

Scegliere la migliore scheda video economica per il gaming su PC non è semplice. In questa parte del mercato, infatti, l’analisi del rapporto prezzo/prestazioni deve …

monitor 2K

I migliori monitor 1080p, 2K e 4K da gaming – Guida Maggio 2021

L’attuale tecnologia dei monitor, ha avuto una progressione drastica nel corso del tempo, specialmente negli ultimi due anni. I monitor da gaming per PC, vantano …

Le migliori configurazioni PC per Fortnite – Maggio 2021

Anche dopo anni dalla sua uscita, la modalità Battle Royale di Fortnite è ancora una delle più giocate e il suo grande successo non sembra …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci