
Company of Heroes 2, sviluppato da Relic Entertainment e pubblicato da SEGA Europe, ha festeggiato il suo quinto compleanno nel 2018.
Dal 6 di dicembre alle 7 PM CET fino alle 7 PM del 10 dicembre i giocatori che non si sono ancora tuffati nelle fantastiche atmosfere della Seconda Guerra Mondiale di questo acclamatissimo gioco possono farlo gratuitamente. Chiunque effettui l’accesso a Steam durante questo periodo può infatti aggiungere la versione base di Company of Heroes 2 alla propria libreria, e potrà conservare il gioco anche dopo la conclusione della promozione.
Si tratta dell’occasione perfetta per i nuovi giocatori di godersi una fantastica campagna per giocatore singolo, gli epici scenari Teatro di Guerra, e ovviamente le spettacolari battaglie multiplayer ambientate in diversi luoghi storici della Seconda Guerra Mondiale. A tutti gli appassionati che giocano già a Company of Heroes 2: assicuratevi di diffondere il verbo con i vostri amici in modo da recrutare nuovi soldati con cui condividere il campo di battaglia!