CHERRY presenta il nuovo mouse MC 4000

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

CHERRY, presenta il mouse cablato MC 4000. Il nuovo modello è ottimizzato per le esigenze di tipo professionale, dove è richiesto un lavoro rapido. Queste caratteristiche sono raggiunte grazie a un sensore ottico di alta qualità e una superficie di scorrimento che avvolge completamente il fondo del mouse. L’aspetto simmetrico del mouse MC 4000 è completato dall’illuminazione a due colori e da sei tasti.

mc_4000_04

Sensore ottico per la massima precisione

Per il mouse MC 4000, CHERRY ha puntato su un sensore ottico di alta qualità capace di scansioni a 1.000 o a 2.000 DPI (punti per pollice). Questo consente all’utente di selezionare la risoluzione ottimale per un’ampia varietà di operazioni quotidiane. L’impostazione DPI viene indicata da due colori predefiniti che illuminano la rotellina di scorrimento, i pannelli laterali e l’interruttore DPI: blu per 1.000 DPI e rosso per 2.000 DPI. Con un’individuazione del movimento ad alta velocità di 1,5 metri al secondo (60 IPS), il mouse CHERRY MC 4000 rappresenta la soluzione ideale per l’uso professionale ad alta velocità.

Controllo perfetto grazie al pattino di scorrimento a 360 gradi

Una caratteristica speciale del nuovo mouse cablato è l’ampio pattino di scorrimento a 360 gradi, che avvolge tutto il fondo del mouse, compreso il sensore. Questa soluzione assicura un movimento agevole e stabile. Di conseguenza, il mouse MC 4000 offre una manovrabilità perfetta su tutte le superfici idonee.

mc_4000_03mc_4000_02

Mouse confortevole per destri e mancini

Il mouse CHERRY MC 4000 garantisce un’usabilità eccezionale grazie a un design simmetrico dall’ergonomia ottimale. Questo è l’unico mouse cablato non solo adatto in maniera ottimale sia a destri sia a mancini, ma che si dimostra anche un dispositivo di input perfetto per periodi di lavoro prolungato. Il design è completato da sei tasti, compresi tasti per commutazione DPI, navigazione con browser e Windows Panel, posizionati in modo da rendere sempre possibile un funzionamento confortevole con entrambe le mani.

Il mouse CHERRY MC 4000 è disponibile da subito online e nei negozi al prezzo di vendita consigliato dal produttore (MSRP) di €30.

Ti è piaciuto il nostro articolo?

Potrebbero Interessarti

Cosa ne pensi? Condividi e commenta

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Lascia un commento

Potrebbero Interessarti

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X

i7 10700K vs Ryzen 7 3700X: Qual è il migliore? – Prestazioni a confronto

Negli ultimi mesi abbiamo confrontato diversi processori Intel e AMD, li trovate nella sezione guide all’acquisto, e i risultati di questi confronti sono stati sempre …

migliori sedie da gaming - logitech embody herman miller

Migliori Sedie da Gaming: Top 5 – Guida Ottobre 2021

Scegliere la giusta sedia da gaming è importantissimo per ogni gamer: la comodità della seduta influenza notevolmente l’esperienza e contribuisce a prevenire l’insorgere di disturbi …

Migliori cuffie/headset wireless – Guida Ottobre 2021

Nella scelta delle cuffie da collegare al proprio PC, oppure ad una console, è opportuno valutare molti fattori. A disposizione degli ci sono, in ogni …

Le migliori schede video gaming – 1080p, 1440p e 4K – Guida Ottobre 2021

Negli ultimi anni il mercato delle schede video gaming ha subito una forte espansione tanto che l’acquirente può sceglie tra tantissimi modelli diversi in base …

Hai domande o vuoi una build personalizzata? Contattaci