Problema microfono
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redem
Mi potete consigliare un buon pc gaming per fare stream su twitch e giocare a fivem e redemin PC Completi
-
tasto ricerca oscurato/ghiacchiato solo per dispositivi esterni, HELP!
Ciao a tutti, ho pc portatile con Windows 10 e mi capita questa cosa strana: se uso il tasto "ricerca" del pc per cercare cartelle, file ecc. funziona normalmente. Se invece inserisci un qualsiasi dispositivo esterno (Chiavetta usb, hard disk esterno ecc.) e voglio cercare un documento o una cartella/sottocartella all'interno del contenuto del dispositivo esterno il tasto "ricerca" risulta oscurato/ghiacciato.. a qualcuno è capitato qualcosa di simile? c'è una soluzione? grazie a chi mi aiuin Portatili
-
Cosa posso fare direttamente dal PC per renderlo più longevo e duraturo possibile?
Buonasera, avete per caso qualche consiglio un po' più avanzato che una persona possa metter in atto attraverso software, con qualche impostazione BIOS, impostazione Windows, scaricando un programma o se si possa attivare qualcosa non so. Tralasciando ovviamente il fatto di pulire il PC ogni tot mesi ed avere temperature buone.in PC Completi
-
Problemi OBS Streaming Twitch
Salve a tutti! Ho intenzione di fare streaming a 1080p60fps e smanettando un po' fra le impostazioni (per circa 15 ore) ho sempre un problema di fondo, la granulosità dell'immagine. Qui di seguito vi metto lo screen di un frame: http://grabilla.com/0b21c-4f13c908-e12e-4713-8183-c586c57d9f80.png Ecco qui anche il mio speedtest http://grabilla.com/0b21c-fc1f2859-7ee9-49ff-a2f2-92e50a9ebb2f.png Linea abbastanza buona per fare streaming a 1080p 60fps, ma nonostante ciò e nonostan -
Chiavetta usb da 500 gb risulta 32 gb
Salve, da un anno sto usando una chiavetta usb Huawei da 500 gb, da qualche giorno dopo inserita sul pc risulta 32 gb, anzi 31,9 per l'esattezza, cosa può essere successo ? Funziona lo stesso anche dopo formattata ma è sempre 32 gb.....
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.