Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Problema microfono

SirGigamaster
 Condividi

Post Raccomandati

Salve a tutti! Ho un microfono della Neewer NW700 e una schedina audio esterna usb della Aukey da 5V

Mettendo il microfono senza scheda audio ovvero con il Jack direttamente nella mobo, l'audio non è che sia granché ma almeno si sente alto...

Con la chiavetta USB da 5V succede il contrario... L'audio risulta di qualità più alta ma si sente molto basso...

Ho provato a smanettare un po' nella gestione dispositivi audio... Ho provato ad alzare al massimo sia il mic in se ovvero dal pc e sia l'unica asticella di volume dalla usb...

Testato sia con Audacity che dal giudizio dei amici su discord e twitch...

Insomma... Vorrei capire come alzare il volume del microfono usandolo con la chiavetta...

Ringrazio in anticipo per l'aiuto...

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Discussioni Simili

• Problemi OBS Streaming Twitch

Salve a tutti! Ho intenzione di fare streaming a 1080p60fps e smanettando un po' fra le impostazioni (per circa 15 ore) ho sempre un problema di fondo, la granulosità dell'immagine. Qui di seguito vi metto lo screen di un frame: http://grabilla.com/0b21c-4f13c908-e12e-4713-8183-c586c57d9f80.png Ecco qui anche il mio speedtest http://grabilla.com/0b21c-fc1f2859-7ee9-49ff-a2f2-92e50a9ebb2f.png Linea abbastanza buona per fare streaming a 1080p 60fps, ma nonostante ciò e nonostan

in Internet & Networking

• Chiavetta usb da 500 gb risulta 32 gb

Salve, da un anno sto usando una chiavetta usb Huawei da 500 gb, da qualche giorno dopo inserita sul pc  risulta 32 gb, anzi 31,9 per l'esattezza, cosa può essere successo ? Funziona lo stesso anche dopo formattata ma è sempre 32 gb.....

in Hard Disk e SSD

• Chiavetta WiFi

Ciao, potete consigliarmi una buona Chiavetta WiFi? Quella che ho ora si disconnette in continuazione. Grazie QUESTA secondo voi è buona?

in Internet & Networking

• Dispositivi compatibili - Ryzen 3200g

È la prima volta che creo un pc fisso ho sempre avuto dei portatili, vorrei sapere se questa configurazione sia compatibile e possibile giocare. E quale scheda video potrei affiancarci grazie in anticipo. Ryzen 3200g o 2200g Quale scegliere? Ssd kingston 240 gb Asrock b450m hdv R4.0 Corsair CMK16GX4M2B3000 8x2.

in CPU, Schede Madri e RAM

• Cosa meglio prendere per casa a 2 piani router o chiavetta?

Salve a tutti, Ho bisogno di estendere il segnale WiFi e fare modo che sia stabile, attualmente al piano di sopra ho un FritzBox 4020 di Eolo e proprio sotto al router al piano di sotto c'è Il PC Fisso, la connessione arriva buona, il problema è il ping, in battaglie da circa 5 minuti mi capita da 1 a 2 volte che perdo il segnale (ping) per circa 5-10 secondi massimo, quindi come si può intuire la connessione non è sufficientemente stabile. Come scheda WiFi PCI-E ho NILOX DPW-220X un po' deb

in Internet & Networking

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Salve ragazzi, ho da poco acquistato l'hp omen 30L gt13-0000i, all'avvio del pc il mouse se lo muovo va a scatti e anche dopo lo screen saver. E anche se apro l'app. del centro di comando omen. Ho aggiornato tutti i driver della scheda video, i driver dell'assistente di supporto HP, il driver di Windows 10. Come potrei risolvere?Premetto che il pc va bene anche con giochi impegnativi tipo flight simulator, ma questo difetto mi da'fastidio.Grazie a chi può aiutarmi
    • Quindi si usa solo un tipo dei due? ok perfetto quello indicato da te
    • ah ok, quelli a forma di "RAM" sono più veloci devi guardare nel nome se sono NVME M.2. Quello da me consigliato è ottimo 😃 
  • Crea Nuovo...