Vai al contenuto
luca49

pc gaming 700-800 euro

Post Raccomandati

Buonasera. premetto che ho già hdd,ssd ,lettore cd e monitor.

ho pensato a questo tipo di configurazione:

Cpu Intel Core i5-7400

dissipatore Noctua NH-U9B SE2

Alimentatore CoolerMaster 750W G750M

ram Corsair CMK16GX4M2A2133C13 Vengeance LPX 16gb

scheda video GIGABYTE GeForce GTX 1060 WINDFORCE OC 6GB

il tutto verrebbe 730 euro circa

consigli?

grazie

Modificato il da luca49

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Ciao @luca49, nella tua configurazione non vedo la scheda madre, il case e le altre periferiche, le hai messa in conto?

Il monitor che modello è? é un full hd?

Tastiera, mouse e OS li hai già o devono rientrare nel budget?

Io comunque punterei su una configurazione amd ryzen e magari riusciamo a farci stare una vga superiore, che alla fine è quella che fa la differenza in gaming.

Intanto rispondi alle domande e poi vediamo di trovare una soluzione ;)

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

ciao! scusa, ho dimenticato alcune cose.

scheda madre msi h270 gaming m3
    ...per il case sono indeciso, comunque non più di 60 euro. os, tastiera, mouse e casse ho già tutto! il monitor è un asus VE247H

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
    Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Risposte

• BIOSTAR aggiunge una scheda madre mini-ITX, la RACING X470GTN, per i processori AMD Ryzen di seconda generazione. BIOSTAR RACING X470GTN racchiude funzionalità potenti in un fattore di forma ridotto. BIOSTAR RACING X470GTN è una scheda madre con fattore di forma mini-ITX con uno slot PCI-E 3.0 x16 e supporta due memorie dual-channel fino a DDR4-3200MHz (OC). […] Leggi l'articolo completo:BIOSTAR lancia la scheda madre Mini-ITX RACING X470GN per AMD Ryzen 2000 View the full article
      • Dopo il teaser alla SIGGRAPH 2017, la Radeon RX Vega Nano fa la sua apparizione all’evento di pre-lancio delle CPU Ryzen 2000 a Monaco di Baviera. Il modello in foto è una Powercolor con un design simile alla Radeon RX Vega Nano mostrata da Chris Hook. Anche il PCB generale ha una’aspetto famigliare e simile alle Radeon […] Leggi l'articolo completo:PowerColor Radeon RX Vega Nano in foto View the full article
      • G.SKILL è lieta di annunciare il lancio delle nuove Trident Z RGB e Sniper X in concomitanza con l’uscita dei processori AMD Ryzen 2000. Le specifiche partano da DDR4-3200MHz CL16-18-18-38 16GB (2x8GB) fino a DDR4-3600MHz 18-22-22-42 16GB (2x8GB), questi kit spingono i limiti delle prestazioni del sistema AMD al livello successivo. G.SKILL mira a fornire agli […] Leggi l'articolo completo:G.SKILL annuncia le memorie Trident Z RGB e Sniper X per AMD Ryzen 2000 View the full article