DarthLona Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 Io vado a fare la voce fuori dal coro... nnon vedo l'ora che esca STRONGHOLD CRUSADER 2! ho tutti gli altri, coi loro alti e bassi ovviamente, e il nuovo crusader lo aspetto con molta ansia... Come starei aspettando un nuovo Total War (Spero un medieval 3, rome 2 non mi ha molto entusiasmato) e il capitolo finale di Starcraft 2 (voglio sapere se come va a finire la storia tra Jim e Kerrigan! ) ah stonghold.....bei tempi. Ho giocato moltissimo al primo crusader e poi anche a stronghold 2. I capitoli successivi invece non mi hanno entusiasmato. Il Legend era uguale al 2 ma impoverito di moltissime strutture e funzioni per far spazio ad alcune creature mitologiche poco interessanti a mio avviso. Stronghold 3 non l'ho nemmeno provato...deluso fin da subito da immagini e video....è uscito ultra buggato ed incompleto, e qualitativamente inferiore a livello di contenuti. Spero in questo crusader 2, ma purtroppo da quel che ho visto temo sia un nuovo fail per la saga. Cita
Raven Inviato 8 Agosto 2014 Autore Inviato 8 Agosto 2014 2014 Autunno 2014 | Ryse: Son of Rome - Genere Action - Dev. Crytek 16 Settembre | Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Revolution - Genere Picchiaduro - Dev. CyberConnect2 30 Settembre | Sherlock Holmes: Crimes and Punishments - Genere Adventure - Dev. Frogwares 9 Dicembre | Lara Croft and The Temple of Osiris - Genere Action/Adventure - Dev. Crystal Dynamics Cita
heXen Inviato 8 Agosto 2014 Inviato 8 Agosto 2014 Abbastanza sorpreso di vedere Ryse son of Rome su PC, probabilmente Crytek si è resa conto che su pc si fanno comunque soldi. Cita
Leorgrium Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 Insomma il famoso titolo Bioware è un rpg coop/online multiplayer su PC Si chiama Shadow Realms e ci sarà un'alpha test per la fine dell'anno(con uscita nel 2015). Ecco le caratteristiche principali: 4v1 un giocatore fa lo shadow lord che ha poteri fortissimi in ogni caso si prendono punti xp la storia è molto importante e continuamente aggiornata un mondo che cambia in continuazione struttura a episodi PC solo anno prossimo Potete registrarvi per l’alpha del gioco sul sito ufficiale Cita
Ezyy Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 Insomma il famoso titolo Bioware è un rpg coop/online multiplayer su PC Si chiama Shadow Realms e ci sarà un'alpha test per la fine dell'anno(con uscita nel 2015). Ecco le caratteristiche principali: 4v1 un giocatore fa lo shadow lord che ha poteri fortissimi in ogni caso si prendono punti xp la storia è molto importante e continuamente aggiornata un mondo che cambia in continuazione struttura a episodi PC solo anno prossimo Potete registrarvi per l’alpha del gioco sul sito ufficiale delusione totale.......online? episodi? tutti caratteristiche che odio in un videogioco..... Cita
Leorgrium Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 Well, non si puo dire che sia un brutto gioco se non lo si è provato.. Mi sono iscritto all'alpha, se vengo preso e lo provo dirò la mia. Cita
Raven Inviato 13 Agosto 2014 Autore Inviato 13 Agosto 2014 2014 12 Settembre | Fable Anniversary - Genere GDR/Action - Dev. Lionhead Studios 25 Settembre | FIFA 2015 - Genere Sportivo - Dev. EA Sports 7 Ottobre | NBA 2K15 - Genere Sportivo - Dev. Visual Concepts/2K Games 13 Novembre | Pro Evolution Soccer 2015 - Genere Sportivo - Dev. Konami Digital Cita
Leorgrium Inviato 13 Agosto 2014 Inviato 13 Agosto 2014 Questa mi mancava: http://www.vg247.com/2014/08/13/pc-fans-rejoice-metal-gear-solid-5-is-coming-to-pc-via-steam/ Direttamente dal sito di Konami Europe Cita
Raven Inviato 13 Agosto 2014 Autore Inviato 13 Agosto 2014 Yep http://www.pcgamer.com/2014/08/13/metal-gear-solid-v-phantom-pain-and-ground-zeroes-confirmed-for-pc/ Kojima l'aveva fatto intuire tempo fà, dicendo che la versione PC era possibile in futuro, ma "non era la priorità assoluta" (cit.), sembra abbia cambiato idea... inoltre, onestamente, non mi aspettavo che venisse annunciato così presto, questo sicuro, mi aspettavo di vederlo dopo l'uscita su console.... bon, bene così comunque Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.