Vai al contenuto

VideoGames PC: Annunci e uscite anno 2014/2015

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ottobre? ........ pure evolve a ottobre??

Si vabbè tutti i giochi da me attesi nello stesso mese adesso? e chi lo ha il tempo di giocare a tutti.....

alien isolation

evolve

the evil whitin

In quest'ordine...... alien ha la precedenza su tutto e tutti , causa l'essere fan della saga , erano secoli che aspettavo un gioco fatto come Dio comanda...... evolve è l'uncio multi (a parte ut e ssam4) che avrei voglia di provare da qui al 2015 inoltrato ..... boh vediamo un po a ottobre che impegni ho

Inviato

Ottobre? ........ pure evolve a ottobre??

Si vabbè tutti i giochi da me attesi nello stesso mese adesso? e chi lo ha il tempo di giocare a tutti.....

alien isolation

evolve

the evil whitin

In quest'ordine...... alien ha la precedenza su tutto e tutti , causa l'essere fan della saga , erano secoli che aspettavo un gioco fatto come Dio comanda...... evolve è l'uncio multi (a parte ut e ssam4) che avrei voglia di provare da qui al 2015 inoltrato ..... boh vediamo un po a ottobre che impegni ho

il consiglio che posso darti su Evolve è lo stesso consiglio che posso darti per qualsiasi Multiplayer: non prenderlo subito e aspetta di vedere come e, se viene supportato, in che modo... onde evitare di buttare soldi per un prodotto che potrebbe essere supportato male o diventare una macchina spenna polli (dlc a vagonate....).

Inviato

il consiglio che posso darti su Evolve è lo stesso consiglio che posso darti per qualsiasi Multiplayer: non prenderlo subito e aspetta di vedere come e, se viene supportato, in che modo... onde evitare di buttare soldi per un prodotto che potrebbe essere supportato male o diventare una macchina spenna polli (dlc a vagonate....).

Ed è un ottimo consiglio da seguire ;) , il punto è che, imho, evolve farà dopo qualche mese la stessa identica fine di Titanfall .... anch'esso un bel gioco multi ma poi abbandonato dal 80% dei giocatori dopo qualche mese...... la massa si sa che se non ha cod o bf ..... non è mai contenta.....

Comunque io non ho mai comprato un dlc in vita mia ... a meno che io ricordi xd , l'unico dlc che vorrei comprare , da fan della saga, è il Ripley edition di alien isolation .... quello per un fan dei film è un must buy assoluto :P

Inviato

Io vado a fare la voce fuori dal coro...

nnon vedo l'ora che esca STRONGHOLD CRUSADER 2! 

ho tutti gli altri, coi loro alti e bassi ovviamente, e il nuovo crusader lo aspetto con molta ansia...

Come starei aspettando un nuovo Total War (Spero un medieval 3, rome 2 non mi ha molto entusiasmato) e il capitolo finale di Starcraft 2 (voglio sapere se come va a finire la storia tra Jim e Kerrigan! :wub: )

Inviato

Il titolo di lancio di Xbox One sviluppato da Crytek, Ryse: Son of Rome, arriverà anche su PC questo autunno, pubblicato da Deep Silver per quanto riguarda la versione retail e direttamente da Crytek per l'edizione digitale.

La versione PC, tra l'altro, comprenderà i vari DLC usciti successivamente al lancio, come il Colosseum Pack, il Mars' Chosen Pack, il Duel of Fates Pack e il Morituri Pack. Secondo quanto riportato da Crytek, il gioco su PC supporterà anche la risoluzione 4K, ovviamente nel caso in cui si abbia l'equipaggiamento necessario in termini di monitor e hardware PC in grado di far funzionare il tutto.

jpg.jpg

Altra esclusiva xbox che se ne va... ^_^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...