Vai al contenuto

VideoGames PC: Annunci e uscite anno 2014/2015

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato

Ottobre? ........ pure evolve a ottobre??

Si vabbè tutti i giochi da me attesi nello stesso mese adesso? e chi lo ha il tempo di giocare a tutti.....

alien isolation

evolve

the evil whitin

In quest'ordine...... alien ha la precedenza su tutto e tutti , causa l'essere fan della saga , erano secoli che aspettavo un gioco fatto come Dio comanda...... evolve è l'uncio multi (a parte ut e ssam4) che avrei voglia di provare da qui al 2015 inoltrato ..... boh vediamo un po a ottobre che impegni ho

Inviato

Ottobre? ........ pure evolve a ottobre??

Si vabbè tutti i giochi da me attesi nello stesso mese adesso? e chi lo ha il tempo di giocare a tutti.....

alien isolation

evolve

the evil whitin

In quest'ordine...... alien ha la precedenza su tutto e tutti , causa l'essere fan della saga , erano secoli che aspettavo un gioco fatto come Dio comanda...... evolve è l'uncio multi (a parte ut e ssam4) che avrei voglia di provare da qui al 2015 inoltrato ..... boh vediamo un po a ottobre che impegni ho

il consiglio che posso darti su Evolve è lo stesso consiglio che posso darti per qualsiasi Multiplayer: non prenderlo subito e aspetta di vedere come e, se viene supportato, in che modo... onde evitare di buttare soldi per un prodotto che potrebbe essere supportato male o diventare una macchina spenna polli (dlc a vagonate....).

Inviato

il consiglio che posso darti su Evolve è lo stesso consiglio che posso darti per qualsiasi Multiplayer: non prenderlo subito e aspetta di vedere come e, se viene supportato, in che modo... onde evitare di buttare soldi per un prodotto che potrebbe essere supportato male o diventare una macchina spenna polli (dlc a vagonate....).

Ed è un ottimo consiglio da seguire ;) , il punto è che, imho, evolve farà dopo qualche mese la stessa identica fine di Titanfall .... anch'esso un bel gioco multi ma poi abbandonato dal 80% dei giocatori dopo qualche mese...... la massa si sa che se non ha cod o bf ..... non è mai contenta.....

Comunque io non ho mai comprato un dlc in vita mia ... a meno che io ricordi xd , l'unico dlc che vorrei comprare , da fan della saga, è il Ripley edition di alien isolation .... quello per un fan dei film è un must buy assoluto :P

Inviato

Io vado a fare la voce fuori dal coro...

nnon vedo l'ora che esca STRONGHOLD CRUSADER 2! 

ho tutti gli altri, coi loro alti e bassi ovviamente, e il nuovo crusader lo aspetto con molta ansia...

Come starei aspettando un nuovo Total War (Spero un medieval 3, rome 2 non mi ha molto entusiasmato) e il capitolo finale di Starcraft 2 (voglio sapere se come va a finire la storia tra Jim e Kerrigan! :wub: )

Inviato

Il titolo di lancio di Xbox One sviluppato da Crytek, Ryse: Son of Rome, arriverà anche su PC questo autunno, pubblicato da Deep Silver per quanto riguarda la versione retail e direttamente da Crytek per l'edizione digitale.

La versione PC, tra l'altro, comprenderà i vari DLC usciti successivamente al lancio, come il Colosseum Pack, il Mars' Chosen Pack, il Duel of Fates Pack e il Morituri Pack. Secondo quanto riportato da Crytek, il gioco su PC supporterà anche la risoluzione 4K, ovviamente nel caso in cui si abbia l'equipaggiamento necessario in termini di monitor e hardware PC in grado di far funzionare il tutto.

jpg.jpg

Altra esclusiva xbox che se ne va... ^_^

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Ciao, la combo volante e cambio ci sta per iniziare e poi fai "upgrade" se senti la necessità in futuro e vuoi qualcosa di più preciso e "professionale". Per il cockpit devi vedere tu, on ho provato la soluzione Playseat Challenge X Logitech Edition ma conosco la Next Level Racing GT Lite NLR-S021, posso dirti che quest'ultima è molto valida per il prezzo. 
    • Ciao a tutti, sto valutando l'acquisto del mio primo setup per Sim Racing su PC e vorrei un consiglio da chi ha più esperienza di me. Premetto che non cerco una configurazione professionale o da competizione, vorrei semplicemente avere una bella esperienza di guida quando gioco, senza utilizzare il controller.     VOLANTE + CAMBIO Volante: Logitech G923 TRUEFORCE Cambio: Logitech Driving Force Shifter (in omaggio con G923)   COCKPIT (indeciso tra le due, la prima sempre Logitech più costosa, la seconda meno costosa)   Soluzione 1   Postazione: Playseat Challenge X Logitech Edition Soluzione 2   Postazione: Next Level Racing GT Lite NLR-S021   Secondo voi la configurazione che ho in mente può essere una buona soluzione per iniziare, oppure nella stessa fascia di prezzo ci sono alternative più valide che dovrei valutare?   Sono aperto a qualsiasi consiglio, anche su eventuali componenti diversi, accorgimenti o errori che potrei commettere nella scelta, visto che sarebbe il mio primo approccio al mondo del Sim Racing. Grazie a tutti!
    • se nel bios il modulo rimane spento allora non è un problema software, puoi provare ad aggiornare BIOS o magari cambiare anche slot RAM 
  • Crea Nuovo...