[SO+SS] Cuffie Sony+Ventole Bit Fenix+Dissi intel
-
Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it
Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!
Perché registrarsi?
- Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
- Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
- Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
- Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze
Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!
-
Discussioni Simili
-
Upgrade PC AM5 con budget 700€: consigli per configurazione 9700X/B650
Ciao a tutti, scrivo qui collegandomi al link Seguendo i consigli di @Ezyy che ringrazio, ho acquistato la scheda video da pochi giorni, però ho un altro problema per cui ancora non ho potuto usare la nuova scheda: il pc é morto 2 giorni prima che arrivasse. Già da qualche settimana dava sporadici problemi che pensavo legati a qualche aggiornamento del S.O. (schermata blu) che da qualche giorno erano diventati ingestibili. Ho fatto varie prove con i componenti su un altro pc avente glin PC Completi
-
Le migliori cuffie/headset da gaming (Novembre 2024)
La nostra qui per acquistare i miglior headset gaming, abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo. Un headset può fare la differenza in gioco perchè se di qualità permette di sentire suoni che possono dare un vantaggio competitivo online, non solo, un suono ricco è coinvolgente quando ci mettiamo a guarda film, video o semplicemente ascoltiamo musica (anche se per questa categoria ci sono cuffie dedicate). Migliori Headset Gaming 50 euro circa Trust GXT 414 Fnatic REACT -
Consiglio acquisto componenti per PC gaming
Secondo voi, come configurazione può funzionare ?in Tema Libero
-
Aiuto connessione ventole RGB case
Salve ho un case con 2 ventole frontali rgb che non riesco ad alimentare perché i cavi che escono da loro sono così (l’rgb funziona). Chi mi aiuta? Grazie -
Valutazione notebook usato HP Pavilion 2016: i7, 16GB RAM, GTX960M
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un aiuto per capire a quanto posso vendere (pensavo su subito) un vecchio notebook hp pavilion del 2016. Queste le specifiche: Nome dispositivo LAPTOP-933CEMDJ Processore Intel(R) Core(TM) i7-6700HQ CPU @ 2.60GHz 2.59 GHz RAM installata 16,0 GB (15,9 GB utilizzabile) Tipo sistema Sistema operativo a 64 bit, processore basato su x64 Monta una GTX960M ed ha un impianto stereo Bang Olufsen. Le condizioni sono ottime non ha graffi ne segni di usura. Grazi
-
Post Raccomandati