Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, per la prima volta propongo due cosine che ho in casa e vorrei vendere, prima di mettere le descrizioni vorrei solo dire qualcosa a riguardo delle spese di spedizione e metodo di pagamento,

come ho sempre fatto nelle vendite online, a mio parere, come pagamento è preferibile sia per venditore che acquirente Pay-Pal, ma è comunque accettato contrassegno (a carico dell'acquirente) oppure bonifico bancario.

per quanto riguarda le spese di spedizione io mi affido sempre a siti online tipo parcel scout, spedire comodo ecc. con consegne in 48h e prezzi nella norma.

Ora metto qualche foto dei componenti in vendita.

1-Cuffie Sony MDR-XB450 extra bass color blu acceso, utilizzate per un viaggio aereo e mai più toccate.   20€     

Cuffie Sony

2-Coppia di ventole Bit Fenix Spectre con LED bianco da 120mm (RPM 1000), non presentano difetti e perfettamente funzionanti.     9€

Ventole BitFenix

3-Dissipatore CPU originale Intel (65w) compatibile con socket 1150/1151/1155/1156   i3/i5/i7        5€

Dissipatore Intel

Grazie dell'attenzione, se volete chiarimenti a disposizione ;)

Unisciti Ora
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...