Steve Inviato 29 Ottobre 2017 Inviato 29 Ottobre 2017 Ciao a tutti, per la prima volta propongo due cosine che ho in casa e vorrei vendere, prima di mettere le descrizioni vorrei solo dire qualcosa a riguardo delle spese di spedizione e metodo di pagamento, come ho sempre fatto nelle vendite online, a mio parere, come pagamento è preferibile sia per venditore che acquirente Pay-Pal, ma è comunque accettato contrassegno (a carico dell'acquirente) oppure bonifico bancario. per quanto riguarda le spese di spedizione io mi affido sempre a siti online tipo parcel scout, spedire comodo ecc. con consegne in 48h e prezzi nella norma. Ora metto qualche foto dei componenti in vendita. 1-Cuffie Sony MDR-XB450 extra bass color blu acceso, utilizzate per un viaggio aereo e mai più toccate. 20€ Cuffie Sony 2-Coppia di ventole Bit Fenix Spectre con LED bianco da 120mm (RPM 1000), non presentano difetti e perfettamente funzionanti. 9€ Ventole BitFenix 3-Dissipatore CPU originale Intel (65w) compatibile con socket 1150/1151/1155/1156 i3/i5/i7 5€ Dissipatore Intel Grazie dell'attenzione, se volete chiarimenti a disposizione Chinaski ha reagito 1
Post Raccomandati