Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

[SO+SS] Cuffie Sony+Ventole Bit Fenix+Dissi intel


Post Raccomandati

Ciao a tutti, per la prima volta propongo due cosine che ho in casa e vorrei vendere, prima di mettere le descrizioni vorrei solo dire qualcosa a riguardo delle spese di spedizione e metodo di pagamento,

come ho sempre fatto nelle vendite online, a mio parere, come pagamento è preferibile sia per venditore che acquirente Pay-Pal, ma è comunque accettato contrassegno (a carico dell'acquirente) oppure bonifico bancario.

per quanto riguarda le spese di spedizione io mi affido sempre a siti online tipo parcel scout, spedire comodo ecc. con consegne in 48h e prezzi nella norma.

Ora metto qualche foto dei componenti in vendita.

1-Cuffie Sony MDR-XB450 extra bass color blu acceso, utilizzate per un viaggio aereo e mai più toccate.   20€     

Cuffie Sony

2-Coppia di ventole Bit Fenix Spectre con LED bianco da 120mm (RPM 1000), non presentano difetti e perfettamente funzionanti.     9€

Ventole BitFenix

3-Dissipatore CPU originale Intel (65w) compatibile con socket 1150/1151/1155/1156   i3/i5/i7        5€

Dissipatore Intel

 

 

Grazie dell'attenzione, se volete chiarimenti a disposizione ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Le migliori cuffie/headset da gaming (Aprile 2024)

      La nostra qui per acquistare i miglior headset gaming, abbiamo suddiviso le scelte in base al prezzo. Un headset può fare la differenza in gioco perchè se di qualità permette di sentire suoni che possono dare un vantaggio competitivo online, non solo, un suono ricco è coinvolgente quando ci mettiamo a guarda film, video o semplicemente ascoltiamo musica (anche se per questa categoria ci sono cuffie dedicate).   Migliori Headset Gaming 50 euro circa Trust GXT 414 Fnatic REACT

      in Guide agli acquisti

    • Gestione colori con ventole ARGB

      Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo un aiuto prima di impazzire. Ho dovuto cambiare le ventole precedenti (connesse in serie molex) e ho acquistato delle ThermalTake ARGB PWM che però ho connettere ad un hub (EZDIY) in quanto la mia scheda madre (MSI X470) non ha connessioni a 3 pin. Le ventole funzionano, idem la gestione PWM ma il colore dei led è totalmente sballato ripetto a quello impostato su Mystic Light (tipo se imposto blu mi viene rosso, viola mi da giallo, giallo mi da

      in Raffreddamento

    • Alimentatore compatibile con RTX 4090

      Buongiorno, volevo sapere se il mio alimentatore Corsair RM850, RM serie, 850Watt 80 Plus Gold ATX interamente modulare regge una GPU RTX 4090. Ho questo dubbio perchè alcuni modelli di GPU dichiarano che minimo serve un 850W e altri modelli dichiarano che minimo serve un 1000W. Grazie.

      in Case e Alimentatori

    • Una scheda madre Pegatron Memphis-S può essere compatibile con una scheda video gtx 1050 Ti?

      Salve come da titolo chi mi può dire se la mia scheda madre Pegatron Memphis-s può essere compatibile con una scheda video GTX 1050 Ti 4Gb?

      in Schede Video

    • Cavi ventole

      Buonasera ragazzi, sto assemblando un computer e mi sono bloccato alle ventole. Il case dispone di 4 ventole rgb, già collegate all'hub rgb. Purtroppo la scheda madre non ha 4 connettori dove poter mettere tutte le ventole e quindi ho acquistato semplicemente uno splitter. Le ventole in questione hanno 3 pin, mentre nello splitter sono 4. Mi hanno detto che comunque non ci sono problemi..confermate? Ho poi notato che all'hub rgb c'è anche un connettore Sata, immagino che quello si

      in Case e Alimentatori



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...