Vai al contenuto
Superliuc

[URGENTE]Problema installazione Rocket League (Errore Runtime)

Post Raccomandati

Salve vorrei espormi in questo forum per esprimere il mio problema durante l'installazione di Rocket League.

Allora premetto che il problema non riguarda esattamente il setup del gioco ma il setup di un aggiornamento (v1.37 per chi lo volesse sapere perchè l'installazione del gioco e dell'update v1.36 sono andate lisce)

L'errore è il seguente:

Runtime Error (at -1:0):

Cannot Import

dll:<utf8>C:\Users\(il nome del mio computer\AppData\Local\Temp\is-R011T.tmp\ISCRC32c.dll.

Un ultimo avviso importante:

Siccome la cartella %Temp% è una cartella dove vanno i file temporanei, il valore che si trova dopo is-(in questo caso è R011T) varia ogni volta.

Spero di essermi spiegato nel migliore dei modi e che qualcuno mi aiuti al più presto perché non so più cosa fare.

Grazie mille a tutti e arrivederci :D

Modificato il da Superliuc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao @Superliuc e benvenuto sul forum, per i problemi di dll solitamente reinstallando i pacchetti net framework dovrebbe risolversi il problema. Qua ho trovato anche un altro col tuo stesso problema e nel supporto windows gli hanno consigliato un clean boot. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/windows_7-performance/runtime-error-at-10/60d02276-09f3-47e3-9510-bfac5f8ef020?auth=1

https://www.microsoft.com/it-IT/download/details.aspx?id=55170

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Guatayabas dice:

Ciao @Superliuc e benvenuto sul forum, per i problemi di dll solitamente reinstallando i pacchetti net framework dovrebbe risolversi il problema. Qua ho trovato anche un altro col tuo stesso problema e nel supporto windows gli hanno consigliato un clean boot. https://answers.microsoft.com/en-us/windows/forum/windows_7-performance/runtime-error-at-10/60d02276-09f3-47e3-9510-bfac5f8ef020?auth=1

https://www.microsoft.com/it-IT/download/details.aspx?id=55170

Ciao e grazie @Guatayabas! Purtroppo ho provato a fare entrambe le cose: 

Prima ho provato ad aggiornare la ''.net framework'' ma niente, dopodichè ho provato ad eseguire un clean boot (sono tutt'ora in ''clean boot'') e provando ad eseguire l'aggiornamento mi riviene fuori sempre il solito errore (con la parte seguente a ''is-'' sempre diversa)

Ovviamente il file è eseguito come amministratore. Potrebbe essere che è perchè ho Windows 7 a 32-bit?

Modificato il da Superliuc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè diciamo che potrebbe essere proprio quello il problema!!! Come mai hai un sistema operativo a 32 bit?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/10/2017 at 13:06, Guatayabas dice:

Bè diciamo che potrebbe essere proprio quello il problema!!! Come mai hai un sistema operativo a 32 bit?

Volevo fare l'"upgrade" ma devo rifare tutto d'accapo e non ho voglia XD, ma comunque non è quello il problema perché, altrimenti, non sarebbe andato nemmeno sul computer di un mio amico (32 bit appunto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Superliuc dice:

Volevo fare l'"upgrade" ma devo rifare tutto d'accapo e non ho voglia XD, ma comunque non è quello il problema perché, altrimenti, non sarebbe andato nemmeno sul computer di un mio amico (32 bit appunto)

Ciao @Superliuc, ci potresti dire la tua configurazione completa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

• Contenuti simili

• Da mary
      così come nel titolo, ho scaricato un video in formato flv.. lo apro con vlc player, si sente ma non si vede.
      ho provato anche con tutti gli altri lettori, ma nulla da fare.
      ho letto in internet che bisognava scaricare dei codec, li ho scaricati ed installati ma non è cambiato nulla.

consigli? 
    • Da mary
      salve a tutti! 
      ho scaricato da un bel po' prince of persia: le sabbie del tempo dallo store uplay. una volta terminata l'installazione, non riesco ad avviare il gioco per questa scritta che mi esce (dopo aver fatto clicco a sì a giocare in modalità protetta): 

ovvero, impossibile trovare una modalità video valida.

avevo provato a cercare questo mio problema nel motore di ricerca e un'altra persona aveva il mio stesso problema con lo stesso gioco. e ho letto che il problema sta nella risoluzione dello schermo .. in ogni caso, non sapendo se sia questa o meno la causa, sono andata a scovare i file .ini per vedere le varie risoluzioni consentite, e nel file c'era scritto anche la risoluzione del mio schermo attuale, ovvero 1920x1080. quindi davvero non capisco QUALE SIA IL PROBLEMA. 
    • Da mary
      salve, ho un problema da comunicarvi 
      ho scaricato da poco mirror's edge (2008), non originale, in full .iso 
      nessun problema nell'installazione del gioco, solo che ho un controller per pc ma quando lo collego al pc (e il pc lo trova) poi con mirror's edge non mi funziona.
      non ho la minima idea ora di come si debba configurare
      so solo che con il gioco originale ac syndicate mi funzionava, e non ho dovuto configurare nulla ad ac, ma solo l'installazione iniziale del controller visto che veniva collegato per la prima volta al pc .. 
      un mio amico mi ha detto che devo andare nei file .ini, ma sono dei file txt e NON CI CAPISCO NULLA. 
      come posso risolvere? 
    • Da King Dave
      Finalmente ieri mi è arrivato il PC ! Ricordo la configurazione :

PROCESSORE: Intel i7 6700k Quad Core 4.0/4.2 Ghz 
      RAFFREDDAMENTO: Enermax Liqmax II 240 ( 24 cm )
      SCHEDA MADRE: Gigabyte GA-Z170X-GAMING 7
      SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 980TI 6GB GDDR5  G1 Gaming
      RAM: 16GB G.Skill Ripjaws V 2400 Mhz DDR4 CL15 (2x8GB)
      SSD: 250GB samsung Evo 850
      HARD DISK: WD Caviar Blue 1000GB 7200 Rpm
      MASTERIZZATORE: Samsung DVD±R/±RW
      CABINET: Aerocool GT-S Nero 
      ALIMENTATORE: Enermax Platimax Plus80 Platinum 850W

Stando a ciò che mi hanno detto una configurazione così dovrebbe sbranarsi una risoluzione 2k. Possibile che lagga con il  1080p ? 
      Come primo gioco per provare il PC ho installato NBA 2k16. Mi sono reso conto che con i settaggi al max sia nel menù che durante la partita lagga abbastanza, da molto fastidio, in certi punti inguardabile (al filmato del commento iniziale), e anche poco giocabile in certe azioni. Come mai ? I settaggi in gioco sono questi :

Full screen 1920x1080,
      144.0Hz,
      Aspect Ratio Correction On,
      Antialiasing Level 8,
      Vertical Sync On,
      Dynamic Vertical Sync On,
      Texture detail level High,
      Player detail level High,
      Crowd detail level High,
      Shader detail level High,
      Hair detail level High,
      Special Effects On,
      Color Corrections On,
      Depht of Field on,
      Screen Space Ambient Occlusion On,
      Bloom On,
      Volumetric Effects On,
      Reflections On,
      Buffer Count 3,
      Super sample 4,
      Max anisotropy 16,
      vibration 1.0,
      Dynamic Envoirment Map On.
    • Da kevin94dk
      Ciao a tutti,

Il problema consiste nel fatto che il mio mouse (mad catz rat 3) senza apparente motivo da qualche giorno a questa parte, ogni tanto si "blocca" per un secondo circa, a volte un pò di più a volte di meno. Gli intervalli di tempo tra un blocco ed un'altro non sono mai regolari a volte molto frequenti (ogni minuto), a volte meno (ogni mezz'ora).

Hardware del mio computer:
      Scheda madre: MSI Z97 gaming 7
      Processore: Intel i5-4690
      Ram: 2x4 G.Skill RipjawsX
      Scheda video: AMD Radeon R9 280x (3gb)
      Dissipatore: Corsair H60
      Alimentatore: XFX Pro650 Bronze
      Hard disk: SSD samsung 840 EVO da 120gb (77Gb liberi)
      Hard disk: Western Digital Cavier Black 500gb (409Gb liberi)

Periferiche:
      Mouse: Mad Catz R.A.T. 3
      Tastiera: Mad Catz Cyborg V.5
      Keypad: Razer Tartarus

Considerazioni:
      Escludo le temperature in quanto le temperature di media stanno sui 35 gradi e non hanno mai superato i 43 nemmeno quando gioco a qualche gioco con tutte le impostazioni ad "Ultra".
      I Driver sono tutti Aggiornati così come il sistema operativo (Windows 8.1).
      I componenti hanno al massimo pochi mesi di vita escluso mouse e tastiera che però sono sempre stati tenuti in maniera maniacale.
      Non è di certo un problema di polvere in quanto pulisco l'unità ottica frequentemente.
      Non è un problema di riflesso del laser in quanto uso un tappetino in tessuto.
      Ho provato a cambiare porta Usb per controllare che non fosse un problema di "porta bruciata" ma la situazione non cambia.
      Il Razer Tartarus l'ho aggiunto da poco più di una settimana e poco dopo ha iniziato a presentarsi questo problema, infatti ho provato a scollegare il tartarus e rimuovere il relativo software di controllo ma non cambia nulla.
      Ho provato a sostituire il mouse con uno plug&play e non mi dava nessun problema.
      Non ostante ciò penso sia un problema di software e non Hardware (almeno lo spero).
      Ah inoltre ho già eseguito scansioni antivirus e pulizie e correzioni varie ma non penso possa centrare nemmeno quello il sistema operativo l'ho reinstallato neanche un mese fà, e non ho scaricato praticamente niente. Escluso tipo Bf3 e Planetside 2 Da origin e Steam.

(Se ho sbagliato sezione chiedo scusa ma sono nuovo...)

Qualche suggerimento per risolvere il problema??
      Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno. (Please Help Me... )

• Risposte

•   [Call of Duty WW2 Campaign Walkthrough Part 1][1] Prologue. Call of Duty: WW2 Campaign Walkthrough Part 1 Prologue (PS4 Pro Gameplay)Live Stream in action with all new weapons and killstreaks to blow your mind guys with actionbaby gamer. Call of Duty: WWII is a first-person shooter video game developed by Sledgehammer Games and published by Activision for Microsoft Windows, PlayStation 4 and Xbox One. Watch now:  call of duty ww2 gameplay
    • Star Citizien 3.0 è praticamente una realtà, anche se al momento è in una fase di testing su invito e non è ancora stato rilasciato per chiunque, per testare dapprima la stabilità dei server. Tuttavia, l’utente Xenthor Xi ha ben pensato di registrare un video di un’ora a risoluzione 4K e di postarlo su Youtube […] Leggi l'articolo completo:Pubblicato un video della prima ora di Star Citizen 3.0 in 4K View the full article
    • @Steve ok grazie mille 😀
    • come alimentatore ti basterebbe un 500/550w, per esempio Corsair CX550 oppure Be Quiet System Power 8... ma devi pensare anche di cambiare case prima di tutto... anche qui ce ne sono tanti, per esempio senza spendere chissà cosa risolveresti con un BitFenix NOVA ma come ti hanno già ripetuto, dovresti cambiarlo poi con la configurazione che avresti potresti pensare alle schede vga che hai citato prima, restando secondo me sulla fascia gtx 1060 - rx 580... non sarebbe male anzi !   PS, come diceva NiK70 prima dovresti pensare anche a un HDD da almeno 1 tb, magari lasciando lSSD per il sistema operativo e i programmi importanti e appunto lHD per i giochi !