Dubbio upgrade pc gaming (fascia alta?)
-
Discussioni Simili
-
PC gaming - budget € 1.500,00
Buondì, sapreste consigliarmi una build con le seguenti caratteristiche? - Budget intorno a € 1.500,00 - Il Case deve essere un Thermaltake Tower 300 (da conteggiare nel budget) - Processore preferibilmente AMD - Alimentatore preferibile se Corsair full modular - Raffreddamento CPU con AIO sempre Corsair - Ram Corsair Utilizzo previsto: "soft" gaming, niente di eccessivo. Non so se con queste richieste si riesce a starci dentro.in PC Completi
-
Preassemblato PC Gaming - Budget €1.000 - Consiglio
Ciao a tutti, sto cercando un PC preassemblato con un budget massimo di 1000€, e ho trovato un'offerta online che mi sembra interessante. Prima di procedere, vorrei chiedervi qualche consiglio: 1. Componenti: Non sono un esperto, quindi non so se i componenti siano validi o equilibrati per quello che mi serve. Vorrei usarlo principalmente per: Giocare a Fortnite e Valorant, senza troppe pretese in termini di grafica. Lavorare con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, eccin PC Completi
-
Notebook per video editing budget 1500/2000€
Salve, qualche parere su questi due notebook? l'acer è in offerta da mediaworld verrebbe sui 1600€ https://www.mediaworld.it/it/product/_acer-predator-helios-neo-16-16-pollici-processore-intelr-core-i9-14900hx-nvidia-geforce-rtxtm-4070-16-gb-black-362968.html?utm_source=new%20owned&utm_medium=ema-other%20email&utm_term=webshare&utm_campaign=webshare&utm_content=consideration&sfnsn=scwspwa l'msi invece viene 2200€ https://www.amazon.it/dp/Bin Portatili
-
Upgrade per gaming 1440p: consigli su build con 7600X + 4070S
Salve a tutti, dovrei fare una build per 1440p, l'attuale config che ho: Mobo Msi Z590 Pro Wifi Cpu I5 11600k Gpu 1060 6gb Psu 650w gold plus SSD m2 1tb Ram 16gb ddr4... Penso proprio di dover cambiare tutto, volevo sapere se almeno la psu potevo riutilizzarla, comunque avevo in mente una configurazione di 7600x+4070s+32gb ddr5. Facendo un giro sui soliti siti, non dovendo comprare ssd, dovrei essere sui 1200/1300 Ci sono pezzi che proprio non vanno o c'èin PC Completi
-
Il mio PC può andare bene per Warzone?
Salve, recentemente mi sto facendo assemblare un PC principalmente per giocare a giochi competitivi/sparatutto in 1080p come Warzone, valorant,CSGO, ecc... la build del PC é la seguente: Ryzen 5 5600x RX 7600 2x8 GB RAM ddr4 Corsair scheda madre socket AM4 Alimentatore da 750w della Corsair case Mars gaming MC-art Va bene per quello che di devo fare io? Principalmente gioco a Warzone.in PC Completi
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.