Dubbio upgrade pc gaming (fascia alta?)
-
Discussioni Simili
-
PC gaming - budget € 1.500,00
Buondì, sapreste consigliarmi una build con le seguenti caratteristiche? - Budget intorno a € 1.500,00 - Il Case deve essere un Thermaltake Tower 300 (da conteggiare nel budget) - Processore preferibilmente AMD - Alimentatore preferibile se Corsair full modular - Raffreddamento CPU con AIO sempre Corsair - Ram Corsair Utilizzo previsto: "soft" gaming, niente di eccessivo. Non so se con queste richieste si riesce a starci dentro.in PC Completi
-
Preassemblato PC Gaming - Budget €1.000 - Consiglio
Ciao a tutti, sto cercando un PC preassemblato con un budget massimo di 1000€, e ho trovato un'offerta online che mi sembra interessante. Prima di procedere, vorrei chiedervi qualche consiglio: 1. Componenti: Non sono un esperto, quindi non so se i componenti siano validi o equilibrati per quello che mi serve. Vorrei usarlo principalmente per: Giocare a Fortnite e Valorant, senza troppe pretese in termini di grafica. Lavorare con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, eccin PC Completi
-
Notebook per video editing budget 1500/2000€
Salve, qualche parere su questi due notebook? l'acer è in offerta da mediaworld verrebbe sui 1600€ https://www.mediaworld.it/it/product/_acer-predator-helios-neo-16-16-pollici-processore-intelr-core-i9-14900hx-nvidia-geforce-rtxtm-4070-16-gb-black-362968.html?utm_source=new%20owned&utm_medium=ema-other%20email&utm_term=webshare&utm_campaign=webshare&utm_content=consideration&sfnsn=scwspwa l'msi invece viene 2200€ https://www.amazon.it/dp/Bin Portatili
-
Upgrade per gaming 1440p: consigli su build con 7600X + 4070S