-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Dubbio upgrade pc gaming (fascia alta?)
-
Discussioni Simili
-
primo pc da gaming budget 900/1000 euro
salve vorrei passare al pc gaming e volevo consigli su qualche build i giochi a cui gioco maggiormente sono cod warzone fortnite fifa io ho gia come monitor un lg 24gn600 https://www.amazon.it/LG-UltraGear-1920x1080-Compatible-FreeSync/dp/B08KND3VWL/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1D8ROUQP6CHQR&keywords=lg+24gn600&qid=1677245480&sprefix=lg+24gn600%2Caps%2C779&sr=8-2in PC Completi
-
PC - Budget 2000E - rendering lumion navisworks
Ciao a tutti vorrei qualche consiglio per il mio pc da rinnovare. di seguito le info/preferenze scopo: gaming/video rendering (tipologia di giochi: strategici a turni, open world,multyplayer online) - rendering with lumion navisworks etc. budget 2000E monitor/tastiera/mouse gia presenti preferenza Intel case compatto o tower minimal,no led (sia dentro che fuori), sono i due estremi lo so, ma in entrambi i casi, la priorità va data al sistema di filtragin PC Completi
-
dubbio su nuovi componenti
ciao a tutti sono dell'idea di aggiornare 3 componenti del mio pc la scheda madre,la,il processore, e le ram anche perchè in questo momento sto davvero indietro con una scheda madre economica ram ddr3 16 e un processore i7 3 generazione, vorrei prendere un processore i7-10700k e una scheda madre msi mag 7490 che mi sembrano molto buone il problema viene sulle ram vorrei avere almeno 32 gb di ram ma non so quale prendere ho visto che ci sono ram da 32 standar da 3200mhz crucial a poco più di -
Pc editing budget massimo 1000 €
Salve a tutti! Devo assemblare un pc ad un mio amico! Usa principalmente il pacchetto office, autocad (solo 2d) e altri programmi per progettazione essendo un geometra! Budget massimo 1000 euro (anche meno se possibile) ha gia monitor tastiera e mouse e non gli interessa affatto il fattore estetico! cosa mi consigliate? se possibile lui vorrebbe prendere tutto su amazon! grazie mille in anticipoin PC Completi
-
PC gaming per 1500 euro, senza monitor e tastiera (almeno 1440P)
Ciao a tutti, sono Nicolò e vi scrivo per chiedere aiuto riguardo una build. Come detto nel titolo budget 1500 euro. Sono inesperto nell'assemblaggio quindi vorrei andare sul sicuro ma senza rinunciare alla qualità. Vorrei giocare almeno ai 1440p. Desidero il ray tracing (6800 XT, RTX 3070 o altro?), mi servono le connessioni wireless quindi con scheda madre che includa il supporto. Ram 16 GB (due da 8). Ho gia monitor, tastiera e mouse. Per il budget che ho cerco ovviamente le migliori ein PC Completi
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.