Vai al contenuto

Preassemblato PC Gaming - Budget €1.000 - Consiglio

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,
sto cercando un PC preassemblato con un budget massimo di 1000€, e ho trovato un'offerta online che mi sembra interessante. Prima di procedere, vorrei chiedervi qualche consiglio:

1. Componenti: Non sono un esperto, quindi non so se i componenti siano validi o equilibrati per quello che mi serve. Vorrei usarlo principalmente per:

Giocare a Fortnite e Valorant, senza troppe pretese in termini di grafica.

Lavorare con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, ecc.).

Eventualmente, navigazione web e uso basico di Photoshop e app di video editing.

2. Affidabilità del sito: Il sito da cui vorrei acquistare è computeruniverse. Qualcuno lo conosce? È affidabile per acquistare PC preassemblati?

3. Consigli alternativi: Se pensate che ci siano opzioni migliori entro i 1000€, sono aperto a suggerimenti. L'unico requisito è che il PC sia preassemblato (non ho esperienza nel montaggio).

Vi lascio di seguito il link al prodotto:

https://www.computeruniverse.net/en/p/1132-0U3

Grazie mille in anticipo per l’aiuto!

• Ezyy changed the title to Preassemblato PC Gaming - Budget €1.000 - Consiglio
Unisciti Ora
Inviato
5 ore fa, Jonny46ct ha scritto:

Ciao a tutti,
sto cercando un PC preassemblato con un budget massimo di 1000€, e ho trovato un'offerta online che mi sembra interessante. Prima di procedere, vorrei chiedervi qualche consiglio:

1. Componenti: Non sono un esperto, quindi non so se i componenti siano validi o equilibrati per quello che mi serve. Vorrei usarlo principalmente per:

Giocare a Fortnite e Valorant, senza troppe pretese in termini di grafica.

Lavorare con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, ecc.).

Eventualmente, navigazione web e uso basico di Photoshop e app di video editing.

2. Affidabilità del sito: Il sito da cui vorrei acquistare è computeruniverse. Qualcuno lo conosce? È affidabile per acquistare PC preassemblati?

3. Consigli alternativi: Se pensate che ci siano opzioni migliori entro i 1000€, sono aperto a suggerimenti. L'unico requisito è che il PC sia preassemblato (non ho esperienza nel montaggio).

Vi lascio di seguito il link al prodotto:

https://www.computeruniverse.net/en/p/1132-0U3

Grazie mille in anticipo per l’aiuto!

Ciao, benvenuto!

non conosco questo sito ma guardando le recensioni in rete ci sono diversi pareri negativi, io rimarrei su Amazon così hai una garanzia più solida e sicura, se no vai in qualche negozio della tua zona anche avranno prezzi più alti. Ti consiglio questo PC: https://amzn.to/4faCES2

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

Grazie di cuore!

👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...