Vai al contenuto

Preassemblato PC Gaming - Budget €1.000 - Consiglio

Post Raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,
sto cercando un PC preassemblato con un budget massimo di 1000€, e ho trovato un'offerta online che mi sembra interessante. Prima di procedere, vorrei chiedervi qualche consiglio:

1. Componenti: Non sono un esperto, quindi non so se i componenti siano validi o equilibrati per quello che mi serve. Vorrei usarlo principalmente per:

Giocare a Fortnite e Valorant, senza troppe pretese in termini di grafica.

Lavorare con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, ecc.).

Eventualmente, navigazione web e uso basico di Photoshop e app di video editing.

2. Affidabilità del sito: Il sito da cui vorrei acquistare è computeruniverse. Qualcuno lo conosce? È affidabile per acquistare PC preassemblati?

3. Consigli alternativi: Se pensate che ci siano opzioni migliori entro i 1000€, sono aperto a suggerimenti. L'unico requisito è che il PC sia preassemblato (non ho esperienza nel montaggio).

Vi lascio di seguito il link al prodotto:

https://www.computeruniverse.net/en/p/1132-0U3

Grazie mille in anticipo per l’aiuto!

• Ezyy changed the title to Preassemblato PC Gaming - Budget €1.000 - Consiglio
Unisciti Ora
Inviato
5 ore fa, Jonny46ct ha scritto:

Ciao a tutti,
sto cercando un PC preassemblato con un budget massimo di 1000€, e ho trovato un'offerta online che mi sembra interessante. Prima di procedere, vorrei chiedervi qualche consiglio:

1. Componenti: Non sono un esperto, quindi non so se i componenti siano validi o equilibrati per quello che mi serve. Vorrei usarlo principalmente per:

Giocare a Fortnite e Valorant, senza troppe pretese in termini di grafica.

Lavorare con il pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, ecc.).

Eventualmente, navigazione web e uso basico di Photoshop e app di video editing.

2. Affidabilità del sito: Il sito da cui vorrei acquistare è computeruniverse. Qualcuno lo conosce? È affidabile per acquistare PC preassemblati?