Vai al contenuto

Assemblare un PC. Che pezzi prendere?


Post Raccomandati

Inviato

Scherzi a parte, fatti dire che fine ha fatto questo benedetto ordine. Ma poi hanno già prelevato il denaro del tuo pagamento? no perchè se non hanno fatto ancora nulla io proporrei di cancellare l'ordine e ordinare da #### (che è molto più rapido e professionale di ####).

Unisciti Ora
Inviato

Aò ma alla fine non ha chiesto test+assemblaggio pc ..... strano che stiano tardando cosi tanto ....... bah quanto impacchettavano la roba e gliela spedivano.....

 

Secondo me qualche componente non era disponibile e stavano aspettando il rientro. (lo so che si dovrebbe avvisare il cliente in questi casi ma forse col caldo qualche neurone se lo son persi....)

Inviato

Eeeeeeeh... è arrivato xD Mercoledì 25 Bartolini mi ha portato i 2 colli giganti e Giovedì sera dalle 8.30 alle 2:00 di notte l'ho assemblato =D
 

10333320_10203582248148594_3010944444707

 

10495321_10203582247988590_2890389638950

 

10258594_10203582248548604_7475366164321

 

10372945_10203582248468602_9212213334774

Inviato

ahhahaah è arrivata la bestia , bene bene bene :D , soddisfatto? :)

 

Aò però figo quel case dai , aggressivo al massimo in stile alienware :ph34r::P

 

 

Hai fatto un po di macello con quei cavi però eh :rolleyes: , come sono le temperature di processore e scheda video? scarica core temp per la cpu e lascialo sempre attivo in background , gpu tweak va bene per la gpu , ma non riesco a leggere i valori , che temperature hai?

 

Ci hai fatto girare qualche gioco? come rulla? B)

Inviato

Il case è della Aerocool =)
i cavi sì sono da sistemare bene.
Le temperature con le ventole laterali al minimo sono queste:
8wlcg6.jpg

 

Il masimo che ho visto salire la CPU è stato 58 durante un gioco bello pesante. Altrimenti normalmente non sale sopra i 35. 40/44 se avvio qualche programma di quelli pesanti. Se poi porto le ventole laterali al massimo quella interna con uso normale del pc scende a 21.
I giochi ho provato a far girare Space Engineers con un livello di quelli belli carichi e fila che è una meraviglia xD
Per Explorer quella è una foto del primo avvio dopo l'assemblaggio xD Non c'è neanche bisogno di dirmelo di usare Chrome xD

Inviato

sì ottime =) anche la valutazione pc è molto buona. l'unica cosa che frega è l'hard disk. per ora ne ho preso uno normale da 1tb diviso in 2 partizioni, una per programnmi e OS e l'altra per salvataggi ecc...
quando avrò i soldi ne prenderò uno SSD per l'OS
b8o7kk.jpg

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...