Vai al contenuto

Assemblare un PC. Che pezzi prendere?


Post Raccomandati

Inviato

uff ho fato l'ordine mercoledì scorso e l'ordine non è nemmeno segnato come "in preparazione" ma ancora "in gestione". ho chiesto nella live chat e mi dicono che entro fine settimana massimo lunedì spediscono. se domani non è almeno segnato come in preparazione li chiamo e cerco di sollecitare la cosa.

Unisciti Ora
Inviato

dici? perchè so che l'ordine ha 3 fasi da loro: in gestione, in preparazione, spedito.
ad oggi è ancora in gestione. siccome dubito che al sabato e alla domenica lavorino, anche se lunedì diventa in preparazione non credo che ci metteranno solo un giorno. Comunque oggi li chiamo e vedo cosa mi dicono. Cioè non è tanto l'aver fretta, anche se essendo senza computer prima arriva meglio è (in verità il pc ce l'ho ma fa fatica persino ad aprire dei video mkv quindi non lo considero xD) però cavolo, a volte compro roba da #### dall'inghilterra e nel giro di 3/4 giorni mi arriva a casa xD

Inviato

Ho ordinato roba da certi siti e mi è arrivata i 22-23 ore :P  (#### è uno di questi siti)

 

La scheda video che uso nel pc attuale (insieme ad altri due componenti più piccoli) la comprai da #### e mi arrivò in 3-4 giorni.

 

Può essere che non avevano a disposizione tutti i componenti o può essere che stanno in un periodo incasinato o può essere che l'ordine è in preparazione e non hanno aggiornato la dicitura.....

 

Oppure semplicemente non bisogna ordinare tanti componenti tutti insieme o pc interi l'estate , :ph34r:  , è una cosa che ho imparata con l'esperienza (non che io abbia mai ordinato pc assemblati o pc interi tutti dallo stesso sito ma ho consigliato tante di quelle config in vita mia che qualcosa ne so ecco).

 

A questo punto ti rimane che aspettare fino a lunedi come ti hanno detto e nel frattempo vedere se la dicitura cambia da gestione a in preparazione..... altrimenti mandi una email o chiami.

Inviato

Ok ovviamente oggi non hanno ancora spedito, ordine sempre "in gestione" xD non che ci sperassi, anche se potevano farmi il regalo di compleanno -.-
Se entro le 5 rimane "in gestione" li chiamo e "minaccio" di annullare l'ordine se non spediscono entro fine settimana. in rete molti dicono di aver fatto così e che entro pochi giorni gli han spedito tutto :3

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...