Marco14 Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 salve a tutti! devo cambiare la pasta termica al mio pc! qual'è il miglior metodo? ho visto alcuni video su youtube, tra i vari metodi c'è il chicco di riso o addirittura chi la spalma con una carta telefonica! qual'è secondo voi il migliore?? questa è la pasta che ho comprato: Noctua NT-H1 Cita
Guatayabas Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 Ciao Marco,ottima scelta per la pasta termica!!!Io come metodo ho sempre utilizzato il chicco di riso, che è molto più semplice e veloce.Piccolo consiglio, non farlo troppo grosso che tanto si spalma su tutta la superficie lo stesso!Appena l hai cambiato poi controlli le temperature e vedi se l hai messo o male!!Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Cita
Marco14 Inviato 6 Settembre 2017 Autore Inviato 6 Settembre 2017 ok grazie mille! ma piu o meno quali sono le quantità?? quanto deve essere grande questo "chicco di riso"? Cita
Jeeg77 Inviato 6 Settembre 2017 Inviato 6 Settembre 2017 Fai una x al centro di circa 1 cm non più grossa Guatayabas ha reagito 1 Cita
Nik70 Inviato 6 Settembre 2017 Inviato 6 Settembre 2017 10 ore fa, Marco14 dice: ok grazie mille! ma piu o meno quali sono le quantità?? quanto deve essere grande questo "chicco di riso"? Se utilizzi la tecnica del "chicco di riso" puoi confrontare la quantità con quella di un chicco di riso reale, meglio qualcosina di più che in meno specialmente se utilizzi una pasta non conduttiva come quella che hai scelto tu che in caso dovesse essere troppa non fa nessun danno oltre sporcare. la tecnica della "x" non l' ho mai utilizzata, forse è anche migliore ma se uno non l' ha mai vista dal vivo non da un' idea della reale quantità utilizzata. Marco14 ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.