Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori PC italiani. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione PC o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto!

Skin aggiornata e tante nuove Funzionalità sul Forum!

Ezyy
 Condividi

Nuova Skin e nuove funzionalità  

37 voti

1. 1. Ti piace il nuovo forum?

• No (commenta con un suggerimento)

Post Raccomandati

Il forum di PC-Gaming.it si aggiorna con tante novità, prima tra tutte una skin moderna e reattiva. Grazie a questo aggiornamento possiamo sviluppare e integrare nuove funzionalità, queste sono quelle attualmente disponili:

Sincronizzazione con Steam

wwHKeMn.jpg

Come ogni forum di PC gaming che si rispetta, anche il nostro ha una completa sincronizzazione con Steam. Ogni profilo utente può essere collegato con un ID di Steam e in automatico nel tab dedicato saranno presenti tutte le statistiche (tempo di gioco, giochi posseduti ecc...).

Club

rGFEfap.jpg

I club sono molto simili ai gruppi su facebook, posso essere aperti a tutti o solo su invito e in ognuto è possibile aprire discussioni e inviare messaggi. Siete liberi di crearli a vostro piacimento anche se non sono inerenti con il PC gaming.

Trofei e Medaglie

I6laUpt.jpg

Per ogni interazione e attività è presente un sistema di premi. Ogni utente guadagnerà un trofeo o medaglia in base a piccole azioni, quindi è un motivo in più per interagire con gli altri. 

Le novità non sono finite, vi anticipiamo che a breve sarà integrato un sistema particolare di ricompense, ma non possiamo dirvi altro :P 

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e se avete qualsiasi altro consiglio da darci. Ringrazio di cuore tutti gli utenti che ci seguono! :)

Ezyy

Link al commento
Condividi su altri siti

NON PERDERTI LE MIGLIORI OFFERTE

@Reynor Zero cosa non ti piace? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo purtroppo dire che non riesco a collegare il mio account steam al forum...da errore: :(

403 - Forbidden Error

You are not allowed to access this address.
If the error persists, please contact the website webmaster.

If you are the webmaster of this site please log in to Cpanel and check the Error Logs. You will find the exact reason for this error there.

Common reasons for this error are:

• Incorrect file/directory permissions: Below 644.

In order files to be read by the webserver, their permissions have to be equal or above 644. You can update file permissions with a FTP client or through cPanel's File Manager.

• Restrictive Apache directives inside .htaccess file.

There are two Apache directives which can cause this error - 'Deny from' and 'Options -Indexes'.

Modificato da Leorgrium
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Leorgrium dice:

Devo purtroppo dire che non riesco a collegare il mio account steam al forum...da errore: :(

in che pagina ti da questo errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Leorgrium dice:

Dopo aver loggato su steamcommunty che torna sul sito di pc-gaming per la conferma mi da l'errore

tu intendi il login tramite Steam giusto? per attivare steam basta inserire la tua username nelle impostazioni profilo sul forum

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Leorgrium dice:

Combinato :)

tutto risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando c'è la skin nuova non mi fa entrare con tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, torring97 dice:

da quando c'è la skin nuova non mi fa entrare con tapatalk

ti da qualche errore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Condividi

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• ciao a tutti ho un problema ....gioco da pc a warzone pingo massimo 75 ma ho continui framelag cosa posso fare?  
    • Io vorrei creare un PC da massimo circa 1000€ per giocare e studiare ma non sono bravo e quindi chiedo consigli sulla build che vorrei fare 1.case:Cooler Master MasterBox TD500 Mesh 2. Scheda madre:Asus Rog Strix B450-F Gaming II Scheda madre Gaming AMD Ryzen AM4 ATX 12 fasi di potenza  3.ram:G.Skill Trident Z F4-3000C16D-16GTZR Memoria RAM (16 GB, 2 x 8 GB, DDR4, 3000 MHz, 288-pin DIMM)  4.memoria:ssd Crucial P2 CT1000P2SSD8 SSD Interno, 1TB, fino a 2400 MB/s, 3D NAND, NVMe, PCIe, M.2 5.dissipatore: Cooler Master MLX-D36M-A20PC-R1 MasterLiquid ML360R 6. Alimentatore: Cooler Master MWE 650 White-V2 Alimentatore 650W 80 Plus 7. Scheda video: MSI, Scheda video HDMI/DP/DVI Geforce GTX 1650 D6 VENTUS XS OC, 4 GB, GDDR6  8.processore:AMD Ryzen 5 3600 Processore (6C / 12T, 35 MB di cache, 4,2 GHz Max Boost)  Grazie in anticipo per i consigli
    • Guarda come scheda madre non ci capisco nulla, quindi mi affido a quella suggerita da te.   ryzen 7 5800x mi sembra perfetto. Anche se ho sempre pensato che Intel fosse meglio.   come ram pensavo a 32 gb o sono troppo? La differenza tra 3000 3200 3600? per quanto riguarda ssd, ho visto che ci sono 2 tipologie devo metterle entrambe?   alimentatore punto al 850w
  • Crea Nuovo...