Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Bah io a gta 5 gioco con il controller perchè mi trovo meglio essendoci molte sessioni di guida o di corsa in giro. Nelle sparatorie ovvio sarei piu comodo con mouse e tastiera ma me la cavicchio con il controller e soprattutto gta 5 ha la mira assisstita, quindi non è cosi difficile mirare e uccidere tramite controller

Unisciti Ora
Inviato

Bah io a gta 5 gioco con il controller perchè mi trovo meglio essendoci molte sessioni di guida o di corsa in giro. Nelle sparatorie ovvio sarei piu comodo con mouse e tastiera ma me la cavicchio con il controller e soprattutto gta 5 ha la mira assisstita, quindi non è cosi difficile mirare e uccidere tramite controller

Quoto landex ha detto tutto [emoji6]

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Inviato

Condivido anche io il pensiero di Landex e Uther :sesene4:

 

Poi certo, come dicevi te, è questione di abitudini, io per dirti col pad sono un emerito imbranato ( tranne che a PES :P ) perchè mi son concentrato sempre su mouse e tastiera, ma devo dire che in giochi, soprattutto di lotta e sport e multi-genere ( passatemi il termine), molto meglio affidarsi ad un buon pad ;)

Inviato

Tutti i giochi dove si debba mirare manualmente (auto-aim datti fuoco) li gioco esclusivamente col mouse. Soprattutto ora che c'è la prima persona e gioco tutto in quella modalità li.

Certo poi le sessioni di guida mi invogliano ad usare il pad che coi trigger me le fa gestire meglio, ma anche con la tastiera è più che fattibile.

Inviato

Per le sessioni di guida usare mouse+tastiera è un mezzo problema in effetti :P

 

Ma di base quello che penso è che c'era dire è :

 

 

Bah io a gta 5 gioco con il controller perchè mi trovo meglio essendoci molte sessioni di guida o di corsa in giro. Nelle sparatorie ovvio sarei piu comodo con mouse e tastiera ma me la cavicchio con il controller e soprattutto gta 5 ha la mira assisstita, quindi non è cosi difficile mirare e uccidere tramite controller

 

 

....this  ;)

  • 4 mesi più tardi ...

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...