Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

lia andri: alla fine ho installato normalmente ed è tutto apposto grazie lo stesso :)

FATTO RAGAZZI E SONO SODDISFATISSIMO sentite qua quelli che hanno AMD:

ho messo il driver nuovo, e va a BOMBA, già prima mi andava bene (40-80fps) scendeva anche sui 30 ma in media rimaneva sui 50..insomma grossi sbalzi..ora invece...NON SCENDE SOTTO I 55 ..raga va a meravaglia..mi arriva anche a 90fps..godo tantissimo O_O, AH, e non ho finito..ancora non l'ho ottimizzato con gaming di AMD, adesso lo faccio ....   :D

 

edit: ovviamente l'amd non ha risolto il problema con l'antialiasing...però ho trovato una soluzione, ho messo dalle opzioni del gioco directx 10.1, e ho messo 4x msa aa, va che è una favola, ma..la differenza tra dx10-11 è minima a quanto pare..

Che vga hai?? Son curioso di sapere come gira anche con schede di medio livello.

Unisciti Ora
Inviato

Con una 260x (versione 1 gb), a dettagli medi, con qualcosa ad alto, a 1360x768 di risoluzione, mi va a 40-50 fps in città in singleplayer, mentre in online va fisso a 50-60 fps, spesso anche oltre i 100.

Ottimizzazione da DIO :D

Inviato

Con una 260x (versione 1 gb), a dettagli medi, con qualcosa ad alto, a 1360x768 di risoluzione, mi va a 40-50 fps in città in singleplayer, mentre in online va fisso a 50-60 fps, spesso anche oltre i 100.

Ottimizzazione da DIO :D

E la madonna!  :o 

Caspita allora anch'io con la r9 270 dovrei giocarci bene, sicuramente meglio che su console già solo per il framerate (su 360 gira a 20/30fps).

Quasi quasi quando calerà di prezzo un pensierino ce lo faccio  :)

  • 3 settimane più tardi ...
Inviato

Mmmbof. Mi prenderete per eretico, ma l'ho provato giusto 20 minuti a casa di un mio amico su PC. mi è piaciuta la zona sulla neve, ma subito dopo ho cominciato ad annoiarmi, forse l'ambientazione troppo americana e contemporanea non fa per me......

Inviato

Mmmbof. Mi prenderete per eretico, ma l'ho provato giusto 20 minuti a casa di un mio amico su PC. mi è piaciuta la zona sulla neve, ma subito dopo ho cominciato ad annoiarmi, forse l'ambientazione troppo americana e contemporanea non fa per me......

Ti do ragione, dopo un po' viene a noia, sopratutto se l'hai giocato su console.

Adesso come adesso, non c'è molto da fare, se non aspettare che i modder facciano uscire qualcosa di interessante :/

  • 3 mesi più tardi ...
Inviato

Salve a tutti. Ho una domanda: per GTA V è meglio il Mouse oppure il controller. Potete anche scrivere per cosa è meglio uno e per cosa è meglio l'altro (es. guida meglio controller, sparatorie prima persona mouse). So che molto dipende dalle abitudini, quindi è meglio abitarsi al migliore per giocare a questo gioco.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...