Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
  Il 4/25/2015 Alle 8:05 PM, freddyemerald ha scritto:

lia andri: alla fine ho installato normalmente ed è tutto apposto grazie lo stesso :)

FATTO RAGAZZI E SONO SODDISFATISSIMO sentite qua quelli che hanno AMD:

ho messo il driver nuovo, e va a BOMBA, già prima mi andava bene (40-80fps) scendeva anche sui 30 ma in media rimaneva sui 50..insomma grossi sbalzi..ora invece...NON SCENDE SOTTO I 55 ..raga va a meravaglia..mi arriva anche a 90fps..godo tantissimo O_O, AH, e non ho finito..ancora non l'ho ottimizzato con gaming di AMD, adesso lo faccio ....   :D

edit: ovviamente l'amd non ha risolto il problema con l'antialiasing...però ho trovato una soluzione, ho messo dalle opzioni del gioco directx 10.1, e ho messo 4x msa aa, va che è una favola, ma..la differenza tra dx10-11 è minima a quanto pare..

Che vga hai?? Son curioso di sapere come gira anche con schede di medio livello.

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Con una 260x (versione 1 gb), a dettagli medi, con qualcosa ad alto, a 1360x768 di risoluzione, mi va a 40-50 fps in città in singleplayer, mentre in online va fisso a 50-60 fps, spesso anche oltre i 100.

Ottimizzazione da DIO :D

Inviato
  Il 4/26/2015 Alle 4:50 PM, IliaAndru97 ha scritto:

Con una 260x (versione 1 gb), a dettagli medi, con qualcosa ad alto, a 1360x768 di risoluzione, mi va a 40-50 fps in città in singleplayer, mentre in online va fisso a 50-60 fps, spesso anche oltre i 100.

Ottimizzazione da DIO :D

E la madonna!  :o 

Caspita allora anch'io con la r9 270 dovrei giocarci bene, sicuramente meglio che su console già solo per il framerate (su 360 gira a 20/30fps).

Quasi quasi quando calerà di prezzo un pensierino ce lo faccio  :)

• 3 settimane più tardi ...
Inviato

Mmmbof. Mi prenderete per eretico, ma l'ho provato giusto 20 minuti a casa di un mio amico su PC. mi è piaciuta la zona sulla neve, ma subito dopo ho cominciato ad annoiarmi, forse l'ambientazione troppo americana e contemporanea non fa per me......

Inviato
  Il 5/20/2015 Alle 1:23 PM, heXen ha scritto:

Mmmbof. Mi prenderete per eretico, ma l'ho provato giusto 20 minuti a casa di un mio amico su PC. mi è piaciuta la zona sulla neve, ma subito dopo ho cominciato ad annoiarmi, forse l'ambientazione troppo americana e contemporanea non fa per me......

Ti do ragione, dopo un po' viene a noia, sopratutto se l'hai giocato su console.

Adesso come adesso, non c'è molto da fare, se non aspettare che i modder facciano uscire qualcosa di interessante :/

• 3 mesi più tardi ...
Inviato

Salve a tutti. Ho una domanda: per GTA V è meglio il Mouse oppure il controller. Potete anche scrivere per cosa è meglio uno e per cosa è meglio l'altro (es. guida meglio controller, sparatorie prima persona mouse). So che molto dipende dalle abitudini, quindi è meglio abitarsi al migliore per giocare a questo gioco.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Discussioni Simili

• Gioco di motociclismo gratuito

Ciao a tutti. Vorrei chiedere se conoscete un gioco di motociclismo che sia free. Ho fatto varie ricerche sui siti più famosi che conosco, forum, ricerche con google.. saltano fuori sempre i soliti famosi e sono tutti a pagamento. Tempo fa ne avevo trovato uno per caso.. ma non ho più ritrovato il titolo. Mi andrebbe bene anche qualcosa di non nuovissimo.. ad esempio del periodo 2016, 2017, 2019.. non cerco principalmente le ultime uscite anche perché col mio computer che non ha una scheda grafi

in Free to Play

• Bordi neri su monitor Samsung Odyssey G5 3440x1440

Salve a tutti, ieri ho comprato un nuovo monitor Samsung odyssey g5 da 34" WQHD, più grande del precedente che era 27" full hd, ed ho iniziato ad avere i primi problemi quando ho aperto alcuni dei miei giochi. Ho aperto per primo motogp24 che si è avviato in una risoluzione inferiore ed era centrato nello schermo (quindi con i bordi neri all'esterno ma non era in finestra). Ho cambiato subito la risoluzone mettendola a 3440x1440 ed infatti l'immagine è molto piu nitida, ma resta il fatto che rim

in Problemi tecnici

• Gli Argb del pc mentre gioco si spengono

Buonasera a tutti Nei primi di Luglio ho assemblato il mio primo pc da gaming. Ultimamente però riscontro un problema ogni volta che gioco a dei videogiochi: Mentre avvio il gioco gli argb della ventola posteriore rimangono normali, però quelli del dissipatore (inclusa la pompa) si "abbassano" di luminosità. A volte questi tre si spengono e si riaccendono dopo aver chiuso il gioco. Ho provato a staccare e riattaccare tutti cavi argb alla scheda madre e ho ottenuto un buon ris

in Problemi tecnici

• Consigli per 2 pc da gioco/lavoro

Ciao a tutti, mi servirebbe un consigli per 2 configurazioni da fare: 1. per un pc che riesca a supportare tranquillamente tutti i software grafici (after, premiere, illustrator ecc) e anche motori grafici come unreal. Avevamo pensato ad una configurazione del genere:  Scheda madre: ASUS ROG STRIX B650  Scheda video: RTX 4080  RAM 32 GB DDR5 (espandibili in futuro a 64)  Processore: Ryzen 7 7800X3D  Alimentatore Corsair RM1000x 80 PLUS Gold 1000W  Case uno qualunque co

in PC Completi

• Gioco Runaway si blocca

ciao. mia figlia ha comprato cd runaway mi dice che dopo un po si blocca ! sui requisiti  minimi mi dice 98 e xp .  io di giochi non ne capisco , lei ha un I 7.7700 e usa la scheda video del processore , gli ho montato un cd rom esterno con connettore usb mini . 

in Videogiochi

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• prova un solo banco di RAM e fai un CMOS; aspetta un pochino di tempo, magari il primo avvio rimane più lento.
    • Allora, oggi ho fatto una prima prova di accensione. Primo avvio: scheda madre in protezione. Emozioni forti fin da subito. Ho provato un paio di volte prima per confermare che realmente andasse in protezione. Erano le ventole da 14cm in parallelo. Ne ho collegata solo una ma la scheda continuava ad andare in protezione. Le ho quindi scollegate ed ho provato ad avviare, questa volta parte tutto ma il monitor non riceve nessun segnale. Ho controllato più volte le impostazioni del monitor e testato con un laptop quindi possiamo escluderlo.  Non vorrei la scheda madre gradisse poco la ram (G.Skill Trident 2 x 32 GB DDR5 6400 MHz). Ram collegata correttamente nel secondo e quarto slot, entrambi i banchi accendono l'RGB. Presumo si possa anche escludere la CPU altrimenti non sarebbe partito nulla. Proverò le ventole a parte a una ad una per capire perchè mandano la scheda in protezione.      Suggerimenti? E' il caso di aprire un altro thread?
    • L'ho fatto dall'app Nvidia(e non lo faveca più in effetti) ma, nn avendo il vrr stando sotto i 60 fps il gioc o non risulta fluido. Lo fa su molti giochi
  • Crea Nuovo...