Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Ahahaha no lo so ovvio era solo così per curiosità

dato che mi ha detto che con 1300 euro mi faceva una configurazione migliore della mia a 1000 euro

Scusa , non ti offendere eh ma grazie a sta cippa  che una configurazione di 1300 euro è meglio di una 1000 euro :rolleyes: , mi pare ovvio.... ecco perchè appunto ti ho tirato fuori la storia del budget perchè mi è bastato guardare la config del tuo amico per 2 secondi netti per capire che veniva di più di quella che avevamo fatto io e te inizialmente..... -_-

Banner Telegram Offerte PC Gaming

Offerte Esplosive per PC Gaming! 💥

Entra nel nostro gruppo Telegram e non perdere mai più un affare su componenti, periferiche e giochi per PC!

Inviato

Su cosa dovrei illuminarti , mi pare di averti illuminato su tutto quello che era possibile illuminare -_-

A settembre devi comprare? a settembre vieni qui e ti facciamo una config degna del budget che avrai deciso di dedicare alla spesa per il pc ;)

Inviato

Guarda ora non ricordo se il pc te lo assembli per conto tu oppure no (scusami ma sono 6 pagine di commenti ormai in sto topic e non ricordo i primi commenti :D )

Comunque se compri componenti da altri siti dovrai pagare le spese di spedizione per gli acquisti da quei siti appunto (tranne da amazon , li spesso non si pagano le spese di spedizione).

Chiaro che se il pc te lo assembla qualche tuo amico allora il problema non si pone , ordini i componenti che riesci da #### e quelli eventualmente mancanti li prendi da altri siti , poi quando ti arriva il tutto ti fai assemblare il pc e bon. Per le spese di spedizione invece dipende dal sito appunto.

Inviato

Oddio, guardo il topic e leggo "115 risposte"? ma che caz.... :blink:

Scusate, non ho più seguito la discussione, ma si sta parlando ancora di quella fantomatica probabile/improbabile configurazione di una build che verrà (forse) ordinata a Settembre? o__o

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Discussioni Simili

• Aggiungere ssd NVMe a un altro ssd sata

Salve, sul mio PC ho un ssd sata dove ho installato il sistema operativo e vorrei aggiungere un ssd NVMe, per ora solo per installare i giochi così tolgo gli ormai vecchi hdd, ma bisogna eseguire un procedimento preciso oppure basta montare l'NVMe ed  è già funzionante?

in Hard Disk e SSD

• Devo assemblare il mio primo pc da gaming

Spero possiate aiutarmi non ne capisco molto di pc mi sono orientato guardando un bel po' di video, ho in mente una build però volevo sapere prima di comprare tutto alcune informazioni: il lettore disco lo compro a parte? O è integrato nel case? Devo comprare delle casse? O si sente già dal monitor? Le cuffie dove vanno collegate? Ho delle cuffie da gaming con l'attacco del telefono Android. Vi prego aiutatemi siete gli unici

in Audio

• Consiglio acquisto nuovo PC da assemblare sui 2000/2500 €

Buongiorno ragazzi, volevo un consiglio da parte vostra poichè è arrivata l'ora di aggiornare o meglio sostituire il mio PC con uno di nuova generazione per poter giocare a vari videogames possibilmente a livelli graficamente elevati lo assemblerei io come gia fatto in passato. il mio attuale PC monta un processore i7-4790k e una scheda video NVIDEO GeForce GTX 970, in passato mi hanno dato grandi gioie sono sempre stato fedele a intel ma non ho nessun problema a passare al "lato oscuro" AMD. 

in PC Completi

• Vorrei assemblare un pc di media alta fascia

Buongiorno a tutti sono nuovo del gruppo avrei bisogno di un aiuto vorrei assemblare un pc partendo con una rayze 7 5700g e vorrei sapere che scheda madre inserire che alimentato che ram ed in seguito vorrei anche inserire una scheda grafica da 8 /12 gb al momento ho 2 monitor e disegno con fusion 360 cosa mi consiglite?  P. S Vorrei in case che non sia più alto di 40 cm per gli spazzi che mi ritrovo grazie a chiunque mi dia un aiuto   

in PC Completi

• come posso assemblare un pc da gaming

ciao è da un po che girovago su siti di acquisto per poter comprare componenti per assemblare pc da gaming  il mio budget è di circa 2000 euro cosa mi consigliate? grazie in anticipo

in CPU, Schede Madri e RAM

• Benvenuto sul Forum di PC-Gaming.it

Dal 2013, siamo il punto di riferimento per i giocatori PC italiani. Unisciti alla nostra community di esperti e appassionati!

Perché registrarsi?

• Ottieni risposte personalizzate sulla tua configurazione
    • Accedi a consigli esclusivi da professionisti del settore
    • Condividi esperienze con altri appassionati di gaming su PC
    • Resta aggiornato sulle ultime novità e tendenze

Non perdere l'opportunità di far parte della più grande community italiana di gaming su PC. Registrati ora o accedi per iniziare la tua avventura con noi!

• Il tuo supporto fa la differenza per PC-Gaming.it!

Il tuo supporto è vitale per mantenere viva la nostra passione condivisa. Con il tuo aiuto, possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, assistenza esperta e una piattaforma per tutti gli appassionati di gaming su PC.

Scopri come puoi fare la differenza, visitando la nostra pagina dedicata al supporto. Grazie per essere parte di questa avventura!

• Dillo a un amico

Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

• Crea Nuovo...