Vai al contenuto

Benvenuto sul nostro forum!

Registrati e accedi per avere accesso a tutti i nostri contenuti. Potrai richiedere supporto su qualsiasi cosa inerente al PC Gaming, iniziare a creare discussioni, rispondere ai post degli altri, fare amicizia, dare reputazione, e molto altro ancora. PC-Gaming.it è il portale dedicato agli appassionati del gaming su PC.

Foto

PC DA ZERO BUDGET 1000 EURO

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
116 risposte a questa discussione

#111 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10882 messaggi

Inviato 28 giugno 2014 - 06:50

Su cosa dovrei illuminarti , mi pare di averti illuminato su tutto quello che era possibile illuminare -_-

A settembre devi comprare? a settembre vieni qui e ti facciamo una config degna del budget che avrai deciso di dedicare alla spesa per il pc ;)

#112 YYoungCaesar

YYoungCaesar

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 78 messaggi

Inviato 28 giugno 2014 - 06:51

Ok

#113 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 28 giugno 2014 - 07:01

Conta poi che tra settembre e dicembre nvidia presenterà le nuove gtx 870 e 880 maxwell (almeno cosi pare)...... di conseguenza i prezzi delle 770 e delle 780 attuali si abbasseranno fino ad allora.....

#114 YYoungCaesar

YYoungCaesar

PC Gamer Principiante

• Membri
  • StellettaStellettaStelletta
  • 78 messaggi

Inviato 28 giugno 2014 - 07:14

Questo è un buon motivo
Però tu un po' di giorni fa mi avevi detto di farla più tardi a causa della disponibilità dei prodotti su ####
E io mi chiedevo
Ma posso comprare ciò che #### non ha su un altro sito giusto?

#115 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 28 giugno 2014 - 07:18

Guarda ora non ricordo se il pc te lo assembli per conto tu oppure no (scusami ma sono 6 pagine di commenti ormai in sto topic e non ricordo i primi commenti :D )

Comunque se compri componenti da altri siti dovrai pagare le spese di spedizione per gli acquisti da quei siti appunto (tranne da amazon , li spesso non si pagano le spese di spedizione).

Chiaro che se il pc te lo assembla qualche tuo amico allora il problema non si pone , ordini i componenti che riesci da #### e quelli eventualmente mancanti li prendi da altri siti , poi quando ti arriva il tutto ti fai assemblare il pc e bon. Per le spese di spedizione invece dipende dal sito appunto.

#116 Raven

Raven

PC Gamer Avanzato

• Membri
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 539 messaggi
  • LocalitàRivia

Inviato 29 giugno 2014 - 08:23

Oddio, guardo il topic e leggo "115 risposte"? ma che caz.... :blink:

Scusate, non ho più seguito la discussione, ma si sta parlando ancora di quella fantomatica probabile/improbabile configurazione di una build che verrà (forse) ordinata a Settembre? o__o

• KenMaster piace questo

#117 KenMaster

KenMaster

Glorious PC Gamer

• Membri
  • 10882 messaggi

Inviato 30 giugno 2014 - 06:31

Si ancora quella discussione che infatti chiudo perchè fino a settembre c'è tempo.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Chi siamo

PC-Gaming.it nasce nel 2013 con lo scopo di riunire tutti gli appassionati e offrire un portate dedicato esclusivamente al PC Gaming. Il sito vanta numerose news giornaliere seguite anche da recensioni di prodotti (che possono spaziare dai videogiochi alle periferiche da gioco) provati direttamente da noi, con tanto di video sul canale YouTube. Il nostro obbiettivo è quello di diventare un punto di riferimento per tutti i PC Gamers Italiani!