Armando Inviato 2 Agosto 2017 Inviato 2 Agosto 2017 Ciao a tutti, come si può intuire dal titolo sono totalmente vergine a livello di pc gaming.. Ho scelto voi come primo approccio a questo mondo, fin'ora ho sempre giocato su console, ma ora che ho iniziato a lavorare e posso permettermi di spendere qualcosa in più è arrivato il momento per quel passo che non avevo ancora osato fare, passare al gaming su computer. Premetto che non sono un videogiocatore incallito (ho ancora un paio di giochi per ps4 che aspettano ancora di essere aperti) e che il computer per ora (ho un tablet-pc della acer) l'ho sempre usato solo per guardare anime e serie-tv. Sono comunque deciso a cambiare e spero di aver trovato il posto giusto per farmi aiutare. Sarà un piacere, Armando. Cita
Guatayabas Inviato 2 Agosto 2017 Inviato 2 Agosto 2017 Benvenuto sul forum Armando! Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Cita
Reynor Zero Inviato 2 Agosto 2017 Inviato 2 Agosto 2017 Benvenuto sul Forum, speriamo di esserti d'aiuto Cita
Armando Inviato 2 Agosto 2017 Autore Inviato 2 Agosto 2017 Benvenuto sul forum Armando! Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk Benvenuto sul Forum, speriamo di esserti d'aiuto Grazie mille per il benvenuto Sarete sicuramente d'aiuto, se volete dare un occhiata https://pc-gaming.it/board/topic/8791-il-mio-primo-laptop-da-gaming/?do=findComment&comment=66260 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.