Jonathan Inviato 27 Luglio 2017 Inviato 27 Luglio 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Jonathan sono un ragazzo di 20 anni e possiedo una buona configurazione che mi permette di giocare e godermi tutti i giochi al massimo delle prestazioni. Gioco quasi su tutte le piattaforme e al momento io e un paio di miei amici stiamo sviluppando un gioco per PC che si chiama Unpeacefull (http://www.experience10.it/) in uscita a Settembre su Steam. E' un gioco di strategia in tempo reale, un duello 1vs1 in una mappa dove ci sono 2 isole madre, una per ogni giocatore, e tra loro ci sono alcune isole più piccole che possono essere conquistate attraverso dei ponti. Ogni isola ha dei bonus diversi dove poter costruire le proprie strutture. Seguiteci se vi fa piacere su Instagram (unpeacefulgame), facebook (Unpeaceful) e su twitter (UnpeacefulGame) per vedere tutte le novità del gioco. Cita
Nik70 Inviato 27 Luglio 2017 Inviato 27 Luglio 2017 Benvenuto sul forum ed in bocca al lupo per il vostro progetto! Jonathan ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 27 Luglio 2017 Inviato 27 Luglio 2017 Benvenuto sul forum!!! Jonathan ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.