Doomolo Inviato 26 Luglio 2017 Autore Inviato 26 Luglio 2017 Ok perfetto la differenza adesso l'ho afferrata! Quello che mi chiedo visto che sono un casual gamer, il fatto di prendere un ips piuttosto di un tn può compromettere la mia esperienza di gioco? I giochi dove mi cimento di più sono elite dangerous Star citizen e altri come the witcher fallout, e qualche volta a battlefield ma mai in maniera troppo competitiva Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Cita
Guatayabas Inviato 27 Luglio 2017 Inviato 27 Luglio 2017 Vai di Ips allora, i tn li usano sopratutto quelli che amano gli fps competitivi e i giochi di macchine perchè appunto hanno un input lag minore. Con l' Ips hai colori decisamente migliori!!! Nik70 e Doomolo ha reagito 2 Cita
Doomolo Inviato 27 Luglio 2017 Autore Inviato 27 Luglio 2017 Perfetto grazie mille del suggerimento e del chiarimento, adesso non mi resta che scegliere un buon ips! Grazie ancora Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Guatayabas ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.