-
Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it
Dal 2013 il punto di riferimento di tutti i giocatori italiani su PC. Hai domande, dubbi sulla tua configurazione o vuoi fare semplicemente nuove amicizie? Allora sei nel posto giusto, iscriviti o accedi subito!
Consiglio per ventole per dissipatore cpu e per case
-
Discussioni Simili
-
dissipatore a liquido corsaire!
salve a tutti! vorrei cambiare il mio dissipatore ad aria mettendone uno a liquido sia per una questione di temperature sia per una questione estetica, possibilmente della corsaire visto che ho anche le ventole in entrata e in uscita della stessa marca! cosa mi consigliate? come budget vorrei stare intorno ai 200 euro... questa è la mia configurazione Dissipatore GELID SOLUTIONS Phantom Black Processore AMD Ryzen 7 5800X (8C/1 -
acquistare gpu... è il momento?
Ciao a tutti, da tempo voglio sostituire la mia rx590 (su amd ryzen 5 5600) con una più performante e più adatta al mio schermo 2k.... e mi sembra un buon compromesso una rtx 3070/3070ti diciamo... pensavo anche alle amd 6700 ma mi sembra costino di più e vadano meno... La mia domanda è riferita al prezzo (oltre ovviamente pareri se lo considerate scelta non giusta) ovvero i prezzi stanno scendendo in questi giorni ma secondo voi quale sarà il prezzo a cui stabilizzeranno? ho aspettato min Schede Video
-
Richiesta Build 1200/1300 euro
Salve mi servirebbe un consiglio per una Build dal budget di 1200/1300 euro. Questo pc lo utilizzerei per fare streaming e per giocare al massimo a gta. Sapreste darmi una mano? Inoltre necessito di scheda wifi ( magari integrata nella scheda madre ) perchè non riesco a collegarmi con il cavo ethernet. Per la cpu preferirei intel. Grazie millein PC Completi
-
Pc per Gaming 1200€
Buongiorno sono nuovo del forum ma lo leggo appassionatamente da qualche giorno , perché vorrei farmi un pc per gaming senza spendere esageratamente. Avevo pensato ad una configurazione del genere: Cpu: Intel Core i5-11400F - Processore desktop da 11 generazione (clock di base: 2.6 GHz Tuboost: 4.4 GHz, 6 core, LGA1200) Scheda madre: MSI MPG Z490 GAMING PLUS S.1200 ( MAG B460 Tomahawk - Scheda madre da 10th Gen Intel Core, LGA 1200 Socket, DDR4, CF) Ram: Corsair Vengeance RGBin PC Completi
-
Compatibilità processore e RAM
Ciao a tutti. Volevo acquistare un i7 10700K, e volevo capire come posso controllare la compatibilità tra RAM e CPU. Grazie
-
Post Raccomandati
Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.