Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato (modificato)

Si si,basta che poi la lasci sempre accesa!!! ;):D

È arrivato l'ups da te consigliato, sembra affidabile; forse é anche esagerato in quanto solo con il mio pc [in descrizione]  consuma massimo circa 400watt , infatti sto pensando di tenerlo e prendere quello da 500watt per il negozio [ma non é certo]. Al momento c'e l'ho a casa che lo provo, poi sti giorni lo porteró in negozio.

Una domanda:

Tra l'apc che ho attualmente e il bluewalker powerwalker vi1000 lcd, qualitativamente, qual'é migliore? [a prescindere dal wattaggio.]

Altra Cosa: È normale che abbia un odore strano? sa di componentistica bruciata

Modificato da Witch's_Brew
Unisciti Ora
  • Risposte 19
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Inviato

Avevo letto diverse recensioni che davano lo stesso problema.Da quello che avveo letto era un problema iniziale che col tempo poi spariva,ma non mi ricordo bene a cosa era dovuto!!!

Come qualità direi che siamo li come già ti avevo detto,io se dovessi comprarmi un Ups mi comprerei un Apc anche se la linea Bx è quella più economica rimane comunque sopra a molti alti prodotti.E poi dipende sempre dal wattaggio che hai bisogno!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...