Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato

Salve raga, devo acquistare un gruppo di continuitá per un negozio.
Andranno collegati due pc e i monitor.
Il budget non saprei, [non é per me] facciamo massimo €100 o esagerando 150€ [ma credo siano troppi].

Le config sono le seguenti:

Primo pc
cpu 6500
ram 4gb ddr4
mobo asus h110m-a m.2
psu silverstone 300w
ssd
hdd

Secondo pc

cpu g645
ram 4gb ddr3
mobo acer x2611g

Credo abbia solo un hard disk e che l'alimentatore sia sempre da 300w [dico credo perché il primo l'ho fatto io, mentre l'altro c'e giá da tempo e attualmente monta un ups da 400w]

Se poi é possibile collegarci anche un telefono e l'alimentazione del router sarebbe meglio, altrimenti non fa niente.

Chiedo gentilmente i vostri consigli.

Unisciti Ora
  • Risposte 19
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Inviato (modificato)

Ciao @@Witch's_Brew's_Brew e bentornato!!!Noi spesso abbiamo consigliato questo Ups della Apc. Fa parte della linea base della Apc ma comunque rimane un ottimo prodotto con una sinusoidale simulata che va bene praticamente a tutti i dispositivi e alimentatori.

Intanto ti ringrazio @@Guatayabas

Avevo giá visto gli apc ma non questo. Con 700w posso stare tranquillo?

Scusa l'ignoranza,ma se il router non viene collegato all'ups ovviamente é inutile inserire il cavo lan, vero?

Modificato da Witch's_Brew
Inviato

Sai che non ho mica capito la domanda... :doson:

ahahaha scusa, mi sono spiegato di cacca.

Nell'ups é presente un ingresso e un uscita lan per fax, telefono, router ecc..la domanda era: collegando solo il cavo lan senza collegare l'alimentazione del router [ad esempio], ovviamente sarebbe inutile, vero?

Inviato

Se il tuo processore è un 4770 liscio e quindi a cui non gli fai overclock secondo me con la versione Apc da 950va dovresti starci dentro anche collegandoci il monitor!!!

No, non faccio oc. Vorrei peró collegarci [oltre al pc e monitor] anche il router con un telefono, cosí starei da Dio.

A sto punto potrei prendere l'apc da 1400va, no?

Stavo guardando anche questo...  http://www.amazon.it/gp/product/B0033RP9VC/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A2Z53CZI7AGZ78&psc=1

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...