Witch's_Brew Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 Salve raga, devo acquistare un gruppo di continuitá per un negozio.Andranno collegati due pc e i monitor.Il budget non saprei, [non é per me] facciamo massimo €100 o esagerando 150€ [ma credo siano troppi].Le config sono le seguenti:Primo pccpu 6500ram 4gb ddr4mobo asus h110m-a m.2psu silverstone 300wssdhddSecondo pccpu g645ram 4gb ddr3mobo acer x2611gCredo abbia solo un hard disk e che l'alimentatore sia sempre da 300w [dico credo perché il primo l'ho fatto io, mentre l'altro c'e giá da tempo e attualmente monta un ups da 400w]Se poi é possibile collegarci anche un telefono e l'alimentazione del router sarebbe meglio, altrimenti non fa niente.Chiedo gentilmente i vostri consigli. Cita
Guatayabas Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 Ciao @@Witch's_Brew's_Brew e bentornato!!!Noi spesso abbiamo consigliato questo Ups della Apc. Fa parte della linea base della Apc ma comunque rimane un ottimo prodotto con una sinusoidale simulata che va bene praticamente a tutti i dispositivi e alimentatori. Cita
Witch's_Brew Inviato 14 Giugno 2017 Autore Inviato 14 Giugno 2017 (modificato) Ciao @@Witch's_Brew's_Brew e bentornato!!!Noi spesso abbiamo consigliato questo Ups della Apc. Fa parte della linea base della Apc ma comunque rimane un ottimo prodotto con una sinusoidale simulata che va bene praticamente a tutti i dispositivi e alimentatori. Intanto ti ringrazio @@Guatayabas Avevo giá visto gli apc ma non questo. Con 700w posso stare tranquillo? Scusa l'ignoranza,ma se il router non viene collegato all'ups ovviamente é inutile inserire il cavo lan, vero? Modificato 14 Giugno 2017 da Witch's_Brew Cita
Guatayabas Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 Sai che non ho mica capito la domanda... Cita
Witch's_Brew Inviato 14 Giugno 2017 Autore Inviato 14 Giugno 2017 Sai che non ho mica capito la domanda... ahahaha scusa, mi sono spiegato di cacca. Nell'ups é presente un ingresso e un uscita lan per fax, telefono, router ecc..la domanda era: collegando solo il cavo lan senza collegare l'alimentazione del router [ad esempio], ovviamente sarebbe inutile, vero? Cita
Guatayabas Inviato 14 Giugno 2017 Inviato 14 Giugno 2017 Si si non servirebbe a niente!!!Se poi salta la corrente sei senza linea,quello serve solo come filtro lan! Cita
Witch's_Brew Inviato 14 Giugno 2017 Autore Inviato 14 Giugno 2017 Si si non servirebbe a niente!!!Se poi salta la corrente sei senza linea,quello serve solo come filtro lan! Senti, visto che ci sono... Per la mia config [in descrizione] che ups potrebbe andar bene? Cita
Guatayabas Inviato 15 Giugno 2017 Inviato 15 Giugno 2017 Se il tuo processore è un 4770 liscio e quindi a cui non gli fai overclock secondo me con la versione Apc da 950va dovresti starci dentro anche collegandoci il monitor!!! Cita
Witch's_Brew Inviato 15 Giugno 2017 Autore Inviato 15 Giugno 2017 Se il tuo processore è un 4770 liscio e quindi a cui non gli fai overclock secondo me con la versione Apc da 950va dovresti starci dentro anche collegandoci il monitor!!! No, non faccio oc. Vorrei peró collegarci [oltre al pc e monitor] anche il router con un telefono, cosí starei da Dio. A sto punto potrei prendere l'apc da 1400va, no? Stavo guardando anche questo... http://www.amazon.it/gp/product/B0033RP9VC/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A2Z53CZI7AGZ78&psc=1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.