Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
  • Risposte 19
  • Creata
  • Ultima Risposta

I migliori postatori in questa discussione

I migliori postatori in questa discussione

Inviato

Ottima scelta.Power walker fa degli ottimi Ups, anche quello linkato da te ha un onda sinusoidale simulata e quindi va più che bene!!!

Ma l'APC da 1400va non ha un onda sinusoidale simulata, ma é "Approsimazione a gradini ad una sinusoide"  cit. scritta dal sito, quindi in teoria sarebbe meglio il power walker? peró sarebbe da 600w anziché da 700w.

Inviato

In pratica significa che è simulata. Dato che ha da mantenere 2 pc io starei più sui 700watt onestamente!!!

Ma per il mio andrebbe bene anche l'altro da 600w?

Scusa se ti sto stressando, ma sto cercando di capire xd

Inviato

Si si,per il tuo andrebbe benissimo anche l'altro!!!600w per la tua configurazione vanno più che bene.

Non ti preoccupare,siamo qua apposta!!! ;):D

Ascolta, prendendo l'apc che ha 4 uscite, due saranno occupate dal primo monitor e alimentazione primo pc, mentre in una  collegherei l'alimentazione del secondo pc, mentre nella terza ci metto una ciabatta per mettere il router e il monitor del secondo pc, sarebbe un problema?

Inviato

No no,sarebbe la soluzione ideale.

La ciabatta non prenderla filtrata però, prendi una ciabatta normale che quella filtrata potrebbe creare problemi.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Inviato

No no,sarebbe la soluzione ideale.

La ciabatta non prenderla filtrata però, prendi una ciabatta normale che quella filtrata potrebbe creare problemi.

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

Va bene anche  se la ciabatta ha gli interruttori? ovviamente ciabatta normale.

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...