Guatayabas Inviato 17 Giugno 2017 Inviato 17 Giugno 2017 Ottima scelta.Power walker fa degli ottimi Ups, anche quello linkato da te ha un onda sinusoidale simulata e quindi va più che bene!!! Cita
Witch's_Brew Inviato 19 Giugno 2017 Autore Inviato 19 Giugno 2017 Ottima scelta.Power walker fa degli ottimi Ups, anche quello linkato da te ha un onda sinusoidale simulata e quindi va più che bene!!! Ma l'APC da 1400va non ha un onda sinusoidale simulata, ma é "Approsimazione a gradini ad una sinusoide" cit. scritta dal sito, quindi in teoria sarebbe meglio il power walker? peró sarebbe da 600w anziché da 700w. Cita
Guatayabas Inviato 19 Giugno 2017 Inviato 19 Giugno 2017 In pratica significa che è simulata. Dato che ha da mantenere 2 pc io starei più sui 700watt onestamente!!! Cita
Witch's_Brew Inviato 19 Giugno 2017 Autore Inviato 19 Giugno 2017 In pratica significa che è simulata. Dato che ha da mantenere 2 pc io starei più sui 700watt onestamente!!! Ma per il mio andrebbe bene anche l'altro da 600w? Scusa se ti sto stressando, ma sto cercando di capire xd Cita
Guatayabas Inviato 19 Giugno 2017 Inviato 19 Giugno 2017 Si si,per il tuo andrebbe benissimo anche l'altro!!!600w per la tua configurazione vanno più che bene. Non ti preoccupare,siamo qua apposta!!! Cita
Witch's_Brew Inviato 19 Giugno 2017 Autore Inviato 19 Giugno 2017 Si si,per il tuo andrebbe benissimo anche l'altro!!!600w per la tua configurazione vanno più che bene. Non ti preoccupare,siamo qua apposta!!! Ascolta, prendendo l'apc che ha 4 uscite, due saranno occupate dal primo monitor e alimentazione primo pc, mentre in una collegherei l'alimentazione del secondo pc, mentre nella terza ci metto una ciabatta per mettere il router e il monitor del secondo pc, sarebbe un problema? Cita
Guatayabas Inviato 20 Giugno 2017 Inviato 20 Giugno 2017 No no,sarebbe la soluzione ideale. La ciabatta non prenderla filtrata però, prendi una ciabatta normale che quella filtrata potrebbe creare problemi. Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Cita
Witch's_Brew Inviato 21 Giugno 2017 Autore Inviato 21 Giugno 2017 No no,sarebbe la soluzione ideale. La ciabatta non prenderla filtrata però, prendi una ciabatta normale che quella filtrata potrebbe creare problemi. Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk Va bene anche se la ciabatta ha gli interruttori? ovviamente ciabatta normale. Cita
Guatayabas Inviato 21 Giugno 2017 Inviato 21 Giugno 2017 Si si,basta che poi la lasci sempre accesa!!! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.