FedeStyleZ Inviato 26 Luglio 2017 Inviato 26 Luglio 2017 (modificato) Le CPU Ryzen non dovrebbero avere problemi di riscaldamento, questo lo avevano le vecchie CPU AMD FX (che ci potevi scaldare anche una stanza E NON SCHERZO XD), almeno, un mio amico si è fatto un PC con Ryzen 5 1600 e con il cooler stock in idle sta a circa 30-35 gradi. Modificato 26 Luglio 2017 da f3d3100 Deva e Nik70 ha reagito 2 Cita
Deva Inviato 26 Luglio 2017 Autore Inviato 26 Luglio 2017 Le CPU Ryzen non dovrebbero avere problemi di riscaldamento, questo lo avevano le vecchie CPU AMD FX (che ci potevi scaldare anche una stanza E NON SCHERZO XD), almeno, un mio amico si è fatto un PC con Ryzen 5 1600 e con il cooler stock in idle sta a circa 30-35 gradi. Ottimo, allora eviterò questa spesa, eventualmente prenderò solo un ssd, dato che informandomi ho letto che aiuta notevolmente la velocità di caricamento del sistema operativo Nik70, Guatayabas e FedeStyleZ ha reagito 3 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.