Vai al contenuto

Post Raccomandati

Unisciti Ora
Inviato
Inviato

Tra la versione del ryzen 1600 e 1600x cambia la frequenza di lavoro base che per il primo è più bassa del secondo.

Oltre a questo tutte le CPU Ryzen che finiscono con la "X" hanno una tecnologia che permette una specie di overclock automatico più marcato che non le versioni "non X".

Diciamo che se vuoi dedicarti un po' all oc della CPU con la versione base dovresti riuscire a raggiungere circa le stesse prestazioni della versione più pompata.

Se invece non sei uno smanettone decidi in base al tuo budget sapendo che quella che costa di più di base è più potente.

  • 2 settimane più tardi ...
Inviato

Allooora, l'ennesima scheda video è risalita al ''modico'' prezzo di 490 euro circa, essendo un prezzo folle ho cominciato a cercare ed ho trovato questa qui https://www.amazon.it/MSI-GeForce-GTX-1060-Interfaccia/dp/B01MAZ357B/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1497456692&sr=8-1&keywords=msi%2B1060&th=1 , pensate possa andar bene?
Perdonate lo sbattimento, ma mancano gli ultimi due pezzi, ormai vedo la luce in fondo al tunnel xD

Inviato

Allooora, l'ennesima scheda video è risalita al ''modico'' prezzo di 490 euro circa, essendo un prezzo folle ho cominciato a cercare ed ho trovato questa qui https://www.amazon.it/MSI-GeForce-GTX-1060-Interfaccia/dp/B01MAZ357B/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1497456692&sr=8-1&keywords=msi%2B1060&th=1 , pensate possa andar bene?

Perdonate lo sbattimento, ma mancano gli ultimi due pezzi, ormai vedo la luce in fondo al tunnel xD

Si, la scheda va bene, non è a livello di quelle che ti erano state indicate precedentemente ma ora come ora non si trova di meglio a prezzi accettabili.

Inviato

Si, la scheda va bene, non è a livello di quelle che ti erano state indicate precedentemente ma ora come ora non si trova di meglio a prezzi accettabili.

Perfetto, innanzitutto ti ringrazio per i chiarimenti, così come ringrazio ancora una volta tutti gli altri che mi son stati dietro nel consigliarmi e sopratutto per la pazienza, come ultima cosa (dato che sto praticamente per confermare l'acquisto della scheda video,volevo chiedere conferma se, con la configurazione che mi è stata consigliata,sia compatibile per l'appunto la scheda video 

Inviato

Ho notato un'altra cosa,in pratica ho letto che i processori AMD tendono a surriscaldarsi facilmente e non poco, quindi ho cominciato a cercare un po sul web ed ho notato una cosa, ovvero che in molte configurazioni utilizzano un impianto di raffreddamento a liquido All-in-one, pensate sia il caso di prenderne uno così da contenere le temperature e aumentare la longevità del computer?

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...