F4rtx Inviato 10 Giugno 2017 Autore Inviato 10 Giugno 2017 (modificato) Non so veramente come ringraziarvi! Soprattutto grazie a @@f3d3100 per la configurazione e altro, e poi a @@Guatayabas per la spiegazione dei LED e LCD e la proposta dei cambi. Se non ci foste stati voi probabilmente sarei ancora a scervellarmi su come trovare una configurazione xD Grazie. Modificato 10 Giugno 2017 da F4rtx Nik70 ha reagito 1 Cita
F4rtx Inviato 11 Giugno 2017 Autore Inviato 11 Giugno 2017 Si per GPU intendevo la scheda grafica, quella che ti ho messo dopo dovrebbe darti 4-5 fps in più di quella di prima pagando 5 euro in meno. Ringrazio Guatayabas per la correzione della differenza tra LED e LCD, data la mia ignoranza hahahah. Vabbè più cose sai meglio è Scusa, un ultimissima domanda (spero), ho letto che per il GPU che mi hai consigliato di cambiare, serve un un connettore di alimentazione da 6 Pin Cita
Nik70 Inviato 11 Giugno 2017 Inviato 11 Giugno 2017 Scusa, un ultimissima domanda (spero), ho letto che per il GPU che mi hai consigliato di cambiare, serve un un connettore di alimentazione da 6 Pin Non ti preoccupare, l'alimentatore che ti è stato consigliato ha tutti i connettori necessari. F4rtx ha reagito 1 Cita
F4rtx Inviato 11 Giugno 2017 Autore Inviato 11 Giugno 2017 (modificato) Non ti preoccupare, l'alimentatore che ti è stato consigliato ha tutti i connettori necessari. Potrei anche mettere una scheda di rete wireless? Se sì, questa potrebbe andare bene : "TP-Link TL-WN881ND"? O è meglio il cavo ethernet? Modificato 11 Giugno 2017 da F4rtx Cita
FedeStyleZ Inviato 11 Giugno 2017 Inviato 11 Giugno 2017 (modificato) Io dico viva ai cavi ethernet xD, però se non puoi averne uno si, una scheda wifi puoi prenderla! Modificato 11 Giugno 2017 da f3d3100 F4rtx ha reagito 1 Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.