Vai al contenuto

F4rtx

  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. F4rtx

    Problema MicroSD

    Salve, poco tempo fa usavo una MicroSD su uno smartphone che aveva poca memoria. Quando questo aveva inziato a darmi problemi, non leggeva più la MicroSD. Successivamente ho cambiato smartphone e neanche questo la leggeva. Allora ho comprato un adattatore della Rocketek Inc. per computer perchè volevo recuperare i dati all'interno. Ma niente da fare. Collegavo il dispositivo, aprivo l'unità, estraevo... Ci metteva qualche secondo per aprire cartelle o file, non parliamo dell'estrazione, ci volevano anni per estrarre solo 200MB. Qualcuno sa come risolvere questa situazione o non si può fare proprio nulla?
  2. Ah ok grazie, ora ho capito! xD Perdonate la mia ignoranza!
  3. Salve a tutti, ho un problema con la scheda video nuova acquistata, una radeon rx 560. Ho notato che la ventola gira solo quando il pc si deve accendere, dopodiché si ferma. Oggi pomeriggio infatti, è arrivato all'improvviso un temporale che ha causato un blackout. Cosa potrei fare? Ho provato anche ad scaricare GPU-Z e dopo aver aperto l'applicazione, sono andato su Sensors, e ho letto dove c'era scritto FAN SPEED: 0%. Vi ringrazio in anticipo per le risposte, F4rtx.
  4. Potrei anche mettere una scheda di rete wireless? Se sì, questa potrebbe andare bene : "TP-Link TL-WN881ND"? O è meglio il cavo ethernet?
  5. Scusa, un ultimissima domanda (spero), ho letto che per il GPU che mi hai consigliato di cambiare, serve un un connettore di alimentazione da 6 Pin
  6. Non so veramente come ringraziarvi! Soprattutto grazie a @@f3d3100 per la configurazione e altro, e poi a @@Guatayabas per la spiegazione dei LED e LCD e la proposta dei cambi. Se non ci foste stati voi probabilmente sarei ancora a scervellarmi su come trovare una configurazione xD Grazie.
  7. Per GPU intendi quello che mi avevi messo come VGA? Cosa cambia comuque? E ripongo la domanda: I cavi necessari per collegare tutto quanto sono già presenti nei componenti e case o serve comprarli? Perdona la mia ignoranza xD
  8. Ciao, ti ringrazio molto per il tuo aiuto, soprattutto per la configurazione! (Quindi è adatta per gaming, grafica e anche per fare le animazioni?) Dato che non sei riuscito a mettere anche le casse, pensavo che forse aggiungendo circa 100 euro al budget, potrei prendermi delle casse Logitech Z333; mentre per il microfono miravo a qualcosa con qualità più alta, facendo una breve ricerca ho trovato un NW-700 della Neewer, magari aggiungere anche un'alimentazione Phantom da 48V.. Che ne pensi? Potrebbero andare bene? La scheda audio esterna è necessaria? Due ultime domande: Cosa cambia da un monitor con LED a uno a LCD? E i cavi necessari per collegare tutto quanto sono già presenti nei componenti e case o serve comprarli? Perdona la mia ignoranza xD. Grazie ancora e scusa per le molte domande!
  9. Salve, in effetti mi servirebbe anche per fare animazioni su Adobe Animate, se possibile. Vorrei giocare a giochi come Minecraft ad esempio. E' possibile? Nel caso ci sia una configurazione adatta a me, per la tavoletta grafica pensavo a uno Huion H610 Pro. E i masterizzatori servono? Grazie.
  10. Ciao sono F4rtx, vorrei una configurazione per gaming e per grafica in Full-HD, con Monitor e Periferiche (Mouse, Tastiera, Casse, Microfono e Tavoletta Grafica) incluse, ho un budget di circa €800; Grazie in anticipo per l'aiuto, F4rtx
×