Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Consiglio per delle Casse da PC


Reynor Zero
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao ragazzi, essendo ignorante in audio vi racconto la mia esperienza. Mi è stato regalato da parenti un buono amazon da 40 euro e allora ho pensato di prendermi delle casse così che quando sono solo in casa posso lasciare il PC con le casse e trasmettere la musica da là, visto che il mio monitor non ha casse integrate e le cuffie sono delle cuffie.
Ordinai delle Logitech Z333, due casse con subwoofer, e sull'inizio mi sembravano ancora buone. Dopo 3 giorni, la cassa sinistra inizia a "gracchiare" e a fare brusi fino a smettere di trasmettere audio a meno che il cavo non sia tirato in una maniera precisissima, ne troppo, ne troppo poco. Ho fatto avviare il reso di Amazon, dopodomani mi reco in posta a portare il pacco con le etichette. Dopo questa prefazione, volevo chiedervi se qualcuno conosceva delle casse di buona qualità a 40€. Non necessito del Subwoofer e non ho effettive preferenze di marca, solo un qualche consiglio, se potevate consigliarmi qualche prodotto buono.
Grazie per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @@Reynor Zero, purtroppo con 40€ vien fuori molto poco di decente, perà dammi qualcxhe minuto e vedo di cercare un compromesso ;)

Potresti optare per queste_ https://www.amazon.it/Hercules-XPS-BassBoost-Altoparlante-Nero/dp/B0086E139Y/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1496585758&sr=8-1&keywords=2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo conscio che per l'audio ci sono cifre da spendere

Chiedo solo, hai avuto modo di provarle? Sono buone, diciamo? Hercules era la mia prima scheda video e scheda audio del Computer di papà, quindi non so al momento come sia l'azienda a livello qualitativo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane più tardi ...

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Mondo VR Questionario - Qual'è la vostra esperienza?

      Buongiorno Ragazzi, sono un grande appassionato di Gaming VR e sto frequentando un Master a Bologna. I Professori ci hanno chiesto di scegliere un mercato e farci una ricerca. Io e il mio gruppo di studio abbiamo scelto il mercato del VR e vi chiedo di regalarmi qualche minuto per compilare il questionario che abbiamo formulato. Sarò felice di condividere i risultati del sondaggio con voi se siete interessati! Ecco il link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScq71cHtffNhDLaRplzGf

      in Videogiochi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...