ienawhiterman Inviato 27 Aprile 2017 Inviato 27 Aprile 2017 Ciao ragazzi grazie dei supporti precedenti, mi hanno suggerito un alimentatore però è leggermente fuori budget, ho spulciato nel forum e ho visto questo vegance 650m me lo consigliereste? Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk Cita
Nik70 Inviato 27 Aprile 2017 Inviato 27 Aprile 2017 Buonasera @@ienawhiterman Si, il corsair vengeance è un ottimo alimentatore per la sua fascia di prezzo. Per le configurazioni con componenti di ultima generazione solitamente bastano 550w, ma visto che attualmente su amazon la versione da 650w costa di meno non c'è nemmeno da andare a porsi il problema. Guatayabas e Chinaski ha reagito 2 Cita
ienawhiterman Inviato 27 Aprile 2017 Autore Inviato 27 Aprile 2017 Buonasera @@ienawhiterman Si, il corsair vengeance è un ottimo alimentatore per la sua fascia di prezzo. Per le configurazioni con componenti di ultima generazione solitamente bastano 550w, ma visto che attualmente su amazon la versione da 650w costa di meno non c'è nemmeno da andare a porsi il problema. Grazie mille Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.