fabry140cv Inviato 24 Aprile 2017 Inviato 24 Aprile 2017 Ciao a tutti, mi chiamo Fabrizio, ho 34 anni e sono di Frascati (Rm) e vorrei comprare un notebook da gaming Cita
Chinaski Inviato 5 Maggio 2017 Inviato 5 Maggio 2017 Ciao Fabrizio, sei il benvenuto, per qualsiasi domanda non esitare ad aprire un topic nella sezione idonea Cita
stefano77 Inviato 16 Maggio 2017 Inviato 16 Maggio 2017 buon giorno a tutti, sono Stefano, ho 24 anni e sono di Conegliano, vorrei comporre un computer da gamig ma non essendo un esperto avrei bisogno di vari consigli partendo ovviamente dalla scheda madre, avrei già adocchiato la asus prime Z270-A cosa ne pensate ? Cita
Guatayabas Inviato 16 Maggio 2017 Inviato 16 Maggio 2017 Ciao Stefano, apri pure una discussione nell'apposita sezione per richiedere informazioni sulla scheda madre. Poi la prossima volta puoi aprire un topic tuo per la presentazione,questo è quello di un altro utente!!! Se devi farti una configurazione completa puoi aprire un topic direttamente in pc completi e dirci già a quanto ammonta il budget di spesa e l utilizzo che ne farai del pc!!! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.