Midnight Inviato 29 Marzo 2017 Autore Inviato 29 Marzo 2017 @@Nik70 Capito tutto!!! Allora rimango come prima o se posso prendo l'ultima che mi hai linkato. Grazie davvero per tutto!! sei stato utilissimo ed ho imparato anche qualcosa di nuovo. Grazie, Grazie e Grazie. p.s. Poi ti farò sapere come va una volta montato Nik70 ha reagito 1 Cita
Midnight Inviato 2 Aprile 2017 Autore Inviato 2 Aprile 2017 Ciao @@Nik70, tra questa settimana e la prossima dovrei avere tutto quello acquistato di cui abbiamo parlato..ma nel caso volessi cambiare anche alimentatore, quale mi consiglieresti?(in fin dei conti mi sono rifatto tutto Cita
Guatayabas Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 (modificato) Ciao @@Midnight l'alimentatore che hai scelto te è già un ottimo alimentatore con certificazione gold. Se proprio vuoi cambiarlo puoi optare per l'ottimo evga g2 da 550w,più wattaggio a te non serve,che è un alimentatore sempre certificato gold e ha ben 7 anni di garanzia,oltre a essere full modulare!!! https://www.amazon.it/EVGA-SuperNOVA-PSU-550W-Nero/dp/B011F7Z646/ref=sr_1_fkmr0_4?ie=UTF8&qid=1491145375&sr=8-4-fkmr0&keywords=evga+550+g3 Modificato 2 Aprile 2017 da Guatayabas Nik70 ha reagito 1 Cita
Midnight Inviato 2 Aprile 2017 Autore Inviato 2 Aprile 2017 Grazie @@Guatayabas..si sapevo che andava bene ma mi sono accorto e ricordato che qualche filo è messo male..e onde evitare problemi dato che ci sono nel caso acquisti anche quello..Ti Ringrazio! Guatayabas ha reagito 1 Cita
Guatayabas Inviato 2 Aprile 2017 Inviato 2 Aprile 2017 Ottimo,quando avrai a disposizione i componenti se avrai bisogno di qualche aiuto o suggerimento noi siamo qua apposta. Cita
Midnight Inviato 8 Aprile 2017 Autore Inviato 8 Aprile 2017 @@Nik70,@@Guatayabas, rieccomi di nuovo per dirvi che ho installato i nuovi componenti e dopo 1 gg sembra vada tutto bene..anzi molto meglio.. ho solamente un piccolo fastidio. Quando avvio un gioco e la scheda video comincia a lavorare si sente un ronzio minimo (come se ci fosse un filo che tocca le ventole, ovviamente nn c'è nulla) sapete dirmi cosa potrebbe essere? E come sistemarlo? Grazie come sempre Cita
Chinaski Inviato 8 Aprile 2017 Inviato 8 Aprile 2017 Quello si chiama effetto coil whine, un rumore generato dalle induttanze elettriche che non crea nessun problema funzionale se non quel rumore e purtroppo non ci sono rimedi. A meno che non sia davvero fastidioso puoi anche sorvolare, altrimenti se la componente è ancora in garanzia fatte la sostituire PS) potrebbe anche non essere la VGA a soffrire di coil Boise ma bensì l alimentatore, ma come detto poc'anzi, non crea alcun problema sulla efficacia e sul funzionamento, solo, a dipendenza dei casi, un maggiore o minore fischio-ronzio. Cita
Midnight Inviato 8 Aprile 2017 Autore Inviato 8 Aprile 2017 @@Chinaski ciao, ma il fatto è che per aspettare la scheda madre gia era in uso e non faceva questo rumore..poi ieri ho montato tutti i nuovi pezzi ed ora sento quel rumorino. Il rumore lo sento più dalla scheda video che dall'alimentatore..boh! Ditemi voi Cita
Guatayabas Inviato 9 Aprile 2017 Inviato 9 Aprile 2017 Prova a controllare meglio che non venga dall'alimentatore,al massimo prova ad utilizzare la vga integrata. Intanto postaci i componenti che hai comprato!!! Cita
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.