Come disattivare Radeon Wattman?
-
Discussioni Simili
-
Overclocking che non aumenta le prestazioni
Ciao a tutti, questo è il mio pc BREUNOR CORTEX - PC Desktop RYZEN 7 5700G,8 CORE,16 Threads,4.40GHZ,SSD NVMe 250 GB + HDD 1TB,RAM 16GB 3200MHZ,COMPUTER DA GAMING,WINDOWS 11 PRO + WIFI e quando attivo l’overclock i Ghz vengono aumentati solo di 0,2. È una cosa normale? In caso fosse possibile, posso aumentare questo valore? Grazie in anticipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk -
Schermo nero dopo overclocking di ram
Salve, ho voluto provare a overclockare le ram tramite xmp sul bio, io ho due banchi da 4g a 3200mh.Appena ho messo xmp dal bios ho salvato e sono uscito.Il pc si continuava a spegnere e riaccendere per circa 4 volte nel'arco di 20 sec e dopodichè si è acceso.Quindi vado a vedere su cpu z se la frequenza è aumentata ma niente era uguale a prima, allora arresto il pc e riproca ad riaccenderlo ma niente; il pc si accende le ventole partono e il led della scheva video va, ma sul monitor non viene f -
Problema aggiornamenti della protezione da virus e minacce
Salve. Utilizzo defender ma non so perché non mi ha mai aggiornato le definizioni dei virus, sebbene il sistema sia aggiornato (non alla 2004 però). Windows non è crackato eh, me lo aveva installato un amico quando feci la config e poi ho comprato una chiave esd. Mi ritrovo con: Versione intelligence sulla sicurezza: 1.267.303.0 Data di creazione della versione: 01/01/1970 02:00 Ultimo aggiornamento: 25/04/2018 00:24. Quando clicco per aggiin Windows
-
Schermo nero dopo overclocking di ram
Aggiungi preferito #1 Salve, ho voluto provare a overclockare le ram tramite xmp sul bio, io ho due banchi da 4g a 3200mh. Appena ho messo xmp dal bios ho salvato e sono uscito. Il pc si continuava a spegnere e riaccendere per circa 4 volte nel'arco di 20 sec e dopodichè si è acceso. Quindi vado a vedere su cpu z se la frequenza è aumentata ma niente era uguale a prima, allora arresto il pc e riproca ad riaccenderlo ma niente; il pc si accende le ventole p
-
Post Raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.