Vai al contenuto

Post Raccomandati

Inviato
Salve, ho voluto provare a overclockare le ram tramite xmp sul bio, io ho due banchi da 4g a 3200mh.
Appena ho messo xmp dal bios ho salvato e sono uscito.
Il pc si continuava a spegnere e riaccendere per circa 4 volte nel'arco di 20 sec e dopodichè si è acceso.
Quindi vado a vedere su cpu z se la frequenza è aumentata ma niente era uguale a prima, allora arresto il pc e riproca ad riaccenderlo ma niente; il pc si accende le ventole partono e il led della scheva video va, ma sul monitor non viene fuori niente, schermo nero e neache il mouse e tastiera vengono contati dal pc.
Vi prego ho bisogno di aiuto subito.
Ho già provato a fare il reset del bios ma rimane sempre black scree e mouse e tastiera non di accendono.
Poi non cè odore di bruciato e nessun led acceso sulla scheda madre sembra tutto andare
Unisciti Ora
  • Nik locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • ❤️ Il tuo supporto fa la differenza

    La nostra passione per il PC gaming vive grazie a te.

    Il tuo supporto ci permette di continuare a creare guide, recensioni e offrire assistenza a tutta la community. Scopri come fare la differenza.

    Grazie di cuore!

    👉 Scopri come supportarci
  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...