Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Come disattivare Radeon Wattman?


MetalTWP
 Condividi

Post Raccomandati

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Overclocking che non aumenta le prestazioni

      Ciao a tutti, questo è il mio pc BREUNOR CORTEX - PC Desktop RYZEN 7 5700G,8 CORE,16 Threads,4.40GHZ,SSD NVMe 250 GB + HDD 1TB,RAM 16GB 3200MHZ,COMPUTER DA GAMING,WINDOWS 11 PRO + WIFI e quando attivo l’overclock i Ghz vengono aumentati solo di 0,2. È una cosa normale? In caso fosse possibile, posso aumentare questo valore? Grazie in anticipo     Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      in Overclocking Generale

    • Schermo nero dopo overclocking di ram

      Salve, ho voluto provare a overclockare le ram tramite xmp sul bio, io ho due banchi da 4g a 3200mh.Appena ho messo xmp dal bios ho salvato e sono uscito.Il pc si continuava a spegnere e riaccendere per circa 4 volte nel'arco di 20 sec e dopodichè si è acceso.Quindi vado a vedere su cpu z se la frequenza è aumentata ma niente era uguale a prima, allora arresto il pc e riproca ad riaccenderlo ma niente; il pc si accende le ventole partono e il led della scheva video va, ma sul monitor non viene f

      in Overclocking Generale

    • Problema aggiornamenti della protezione da virus e minacce

      Salve.   Utilizzo defender ma non so perché non mi ha mai aggiornato le definizioni dei virus, sebbene il sistema sia aggiornato (non alla 2004 però). Windows non è crackato eh, me lo aveva installato un amico quando feci la config e poi ho comprato una chiave esd.   Mi ritrovo con: Versione intelligence sulla sicurezza: 1.267.303.0 Data di creazione della versione: 01/01/1970 02:00 Ultimo aggiornamento: 25/04/2018 00:24.   Quando clicco per aggi

      in Windows

    • Schermo nero dopo overclocking di ram

      Aggiungi preferito #1 Salve, ho voluto provare a overclockare le ram tramite xmp sul bio, io ho due banchi da 4g a 3200mh. Appena ho messo xmp dal bios ho salvato e sono uscito. Il pc si continuava a spegnere e riaccendere per circa 4 volte nel'arco di 20 sec e dopodichè si è acceso. Quindi vado a vedere su cpu z se la frequenza è aumentata ma niente era uguale a prima, allora arresto il pc e riproca ad riaccenderlo ma niente; il pc si accende le ventole p

      in Overclocking Generale



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

    • Ciao, io e la mia ragazza vorremmo provare ARK insieme. Stavamo pensando di giocarci come un gioco in stile cooperativo. È possibile in qualche modo per noi 2 giocarci insieme se abbiamo a disposizione i seguenti dispositivi: Pc, PS5 e Nintendo Switch? Grazie in anticipo.
    • Sono iscritto al tuo canale YouTube da anni ma non ho mai sentito parlare di questo Trophy Club. Adoro guardare il tuo live streaming di notte...         192.168.100.1 192.168.1.1
    • Alla fine ho optato per delle Kingston Fury Beast 32 GB 4800 MT/s CL38 sono compatibili per la mia scheda madre...ho avuto fortuna perché le avevano "appena" messe ed erano in esaurimento. Quindi subito accaparrate xD. Detto questo ho letto che il case della Phanteks è compatibile con ATX quindi penso che sia tutto apposto. Ho preso una psu della MSI A850GL 850W ATX PCIE5 quindi spero tutto ok. Si il case è fighissimo, ho letto che è molto spazioso ed ha una qualità/prezzo eccellente...speriamo in bene :D. Grazie per la risposta!
×
×
  • Crea Nuovo...