Vai al contenuto
  • Benvenuto sul forum di PC-Gaming.it

    Dal 2013, siamo diventati il punto di riferimento per tutti i giocatori italiani che giocano su PC. Se hai domande o dubbi sulla tua configurazione o su altri aspetti di questo mondo, sei nel posto giusto. Puoi iscriverti o accedere immediatamente per avere accesso alle risposte di esperti del settore e alla comunità di appassionati come te!

     

     

Linkem 20 mega


NakedSnake
 Condividi

Post Raccomandati

Ciao,ho notato uno strano risultato nello speedtest,a secondo del ping cambia il risultato,alle volte segna 20 mega,altre 10 e anche 6 mega,ogni volta è sempre differente,di solito se il ping è sui 40 i valori sono su 20 mega,se inferiore(ping 20) mi segna 10 mega o anche 6 mega.

Intendiamoci,la linea va + che bene,però non capisco perchè fa così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre sei qui, considera di supportare PC-Gaming.it. Senza il vostro continuo sostegno, semplicemente non potremmo continuare! Puoi trovare ancora più modi per sostenerci in questa pagina dedicata. Grazie!

Unisciti alla conversazione

Puoi rispondere ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per rispondere con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Condividi

  • Discussioni Simili

    • Nuova linea interne casalinga 200 mega

      Buonasera ragazzi, domanda veloce, a breve dovrò fare una nuova linea internet a casa e girando in rete la tim mi propone la Tim Super Mega fino a 200 mega, ora la mia domanda è, a che velocità massima posso scaricare realmente? Premetto che non ci ho mai capito nulla e anche cercando in rete non ho trovato risposte, ringrazio in anticipo

      in Internet & Networking

    • problema 20 mega infostrada

      ciao ragazzi   come si presume dal titolo ho un problema se non strano con la 20 mega. a volte la connessione è veloce arrivando a 10mb in download e 20-30ms di ping con l attenuazione a 28db(2km circa dalla centrale) mentre altre volte la velocita arriva a 1.5mb in media e con un ping in game a 400ms con l attenuazione a 45db(circa 3.2km)ora non penso che il doppino si sposti a proprio piacimento  . in giro ho letto che bisognerebbe farsi settare su un profilo a 6db ma non ho capito come funzio

      in Internet & Networking

    • mega topic consigli per configurazioni PC gaming per fasce di prezzo

      Ciao ragazzi visto il proliferare dei topic che richiedono aiuto per una configurazione per Pc ho deciso di scrivere questa guida per dare quelle che secondo me sono delle buone configurazioni. Ho deciso di coprire 4 fasce di importanza: entry level, medio-buono, medio-alto, e alto livello. Spero che voi sarete contenti di questa mia iniziativa, se volete contribuire all'arracchimento di questa guida commentate così correggerò od impleterò la guida.   ENTRY LEVEL  voglio ribadire l'importanza

      in PC Completi



  • Dillo a un amico

    Ti piace PC-Gaming.it? Dillo a un amico!
  • Ultime Risposte

×
×
  • Crea Nuovo...